|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BARI
|
I processori AMD64X2 non sono poi cosi' male rispetto ai dual core...
volevo spezzare una lancia a favore dei processori AMD64X2 rispetto ai celeberrimi CORE2...
volevo precisare che possengo sia i 6300 core2 sia amd3800X2 e se mettiamo da parte i margini di overclock e tutto il resto...nelle operazioni normali la differenza tra amd e intel è tutt'altro che dispari anche nelle sessioni di render siamo alla pari e ben lontani dai risultati che i benchmark che girano sulla rete posso far sperare.... quindi resta soltanto una pura questione di prezzo.... ....e di compatibilità ma con le patch amd tutto sembra essere pianamente risolto.... ....penso che la prossima generazione di processori amd permettera' uno spunto prestazionale di gran lunga superiore ai core2.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
ma si sapeva già questa cosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Nessuno ha mai detto che fan cagare su questo forum.
Gli X2 3600+/3800+ sono la scelta ideale nella loro (ristretta) fascia di prezzo, la risposta a chi cerca un buon dual-core a basso costo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
quoto...nessuno ha mai detto che fanno cagare...i 3800 e co. sono ottimi come rapporto qualita/prezzo, l unica cosa e che i core 2 duo, si possono overcloccare in una maniera allucinante e non scaldano nulla...tutto li...io ho un 6300
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: La città bianca, tra il mare e le colline, tra gli olivi e le spiagge...Ostuni (Brindisi)
|
si, ma qualche volta si consiglia intel anche a chi ha intenzione di tenerlo a default, quando in questa situazione vanno bene entrambi o forse è meglio amd...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BARI
|
se si leggono le recensione la bilancia la fanno cadere sempre e comunque sui processori intel...che comunque non offrono tanto di piu' dei processori amd....anzi....
il processo produttivo a 0,65 sicuramente è qualitativamente superiore ma non oltre.... pertanto ho voluto sottolineare che anche i prodotti amd sono pienamente al passo con i tempi..... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.