|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli (Fuorigrotta)
|
[NA+SPED]Telefono VoIP Grandstream Budgetone 100 (collegamento ethernet)
Vendo il seguente telefono VoIP: Grandstream Budgetone 100 completamente sigillato per doppio acquisto (ne ho presi 2 ma alla fine me ne serve uno solo)
Non è il classico telefono USB, questo si collega direttamente al router tramite collegamento ethernet RJ45 e si configura semplicemente tramite pagina web, proprio come si configura un router, quindi semplicemente digitanto l'indirizzo ip del telefono (assegnato dal router stesso in dhcp o settato da voi) all'interno del proprio browser Ha un display lcd molto grande , ingresso supplementare per una cuffia/casse (jack 3,5mm), vivavoce, conferenza, hold e altre cosette di cui non ho capito ancora l'utilità ![]() Tramite ftp o http è possibile aggiornare il firmware o caricare nuove suonerie Io l'ho configurato sia con skypho che con squillo senza problemi visto che anche se i parametri configurabili sono tantissimi, sono pochi quelli da settare per poter funzionare, il resto va lasciato così com'è. Screen fatti dal mio computer: ![]() [Scheda tecnica Grandstream Budgetone 100] [Brochure informativa PDF] [Manuale Utente PDF] Vendo al prezzo 50€ intrattabili Scatola completamente chiusa e mai aperta... ripeto ne ho acquistati 2 uno lo sto usando da una decina di giorni senza problemi, l'altro è ancora sigillato e non credo di utilizzarlo, quindi ho deciso di venderlo. Invio regolare fattura d'acquisto presso uno shop online Regole: Precedenza consegna a mano (Napoli) Spedizione a vostro carico Code 48h (o cmq veloci) Pagamento anticipato con postepay o bonifico In vendita altrove Ultima modifica di Holy_knight : 26-06-2007 alle 11:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Madonna dell'Arco (NA)
|
Che tu sappia, può essere usato in alice voce al posto e/o insieme all'aladino voip?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
se conosci i parametri usati da aladinovoip si
in pratica credo ti serva sapere qual è l'uri alfanumerica assegnata, la password per la connessione e il server a cui connettersi alla fine io so che aladino si può configurare anche con altri provider voip come skypho o squillo quindi non credo ci siano difficoltà ad utilizzare un telefono voip universale (come il budgetone) per alicevoip |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però penso che qualsiasi telefono voip vada configurato la prima volta con utente, server e password... forse con alicevoip + aladino è diverso e viene fatto in automatico appena si collega il telefono al router alice? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Non sò, ma almeno c'è il 187 che spesso ti "porta per mano"...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
giusto
vabbè non andiamo troppo off topic telefono sempre disponibile |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
la prossima volta ricordati di mettere la città titolo e se non lo inserisci, non scrivere sul topic di modificarlo, ma inviaci una segnalazione
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la prossima volta lo segnalo... è che non ci avevo proprio pensato e l'ho scritto direttamente nel topic, dove giustamente può non essere visto grazie per la disponibilità |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
|
ho appena saputo da Tiscali che non mi attivano + l'ADSL per via dell'ultimo miglio appartenente a Telecom Italia....(disdetto per Tele2)
avrei acquistato subito il telefono dato che lo cerco da giorni ... peccato...ora devo fare richiesta a Tele2 di ADSL quindi se ne riparla tra ancora un mese (forse....) [la storia infinita.....]
Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny" Effettuato Ottimi affari con: "Konrad76" - "sesshoumaru" |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.

Possessore Carta Poste Pay (due smagnetizzate...
Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny"