Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-06-2007, 23:19   #1
Holy_knight
Senior Member
 
L'Avatar di Holy_knight
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli (Fuorigrotta)
Messaggi: 1143
[NA+SPED]Telefono VoIP Grandstream Budgetone 100 (collegamento ethernet)

Vendo il seguente telefono VoIP: Grandstream Budgetone 100 completamente sigillato per doppio acquisto (ne ho presi 2 ma alla fine me ne serve uno solo)

Non è il classico telefono USB, questo si collega direttamente al router tramite collegamento ethernet RJ45 e si configura semplicemente tramite pagina web, proprio come si configura un router, quindi semplicemente digitanto l'indirizzo ip del telefono (assegnato dal router stesso in dhcp o settato da voi) all'interno del proprio browser

Ha un display lcd molto grande , ingresso supplementare per una cuffia/casse (jack 3,5mm), vivavoce, conferenza, hold e altre cosette di cui non ho capito ancora l'utilità



Tramite ftp o http è possibile aggiornare il firmware o caricare nuove suonerie

Io l'ho configurato sia con skypho che con squillo senza problemi visto che anche se i parametri configurabili sono tantissimi, sono pochi quelli da settare per poter funzionare, il resto va lasciato così com'è. Screen fatti dal mio computer:



[Scheda tecnica Grandstream Budgetone 100]
[Brochure informativa PDF]
[Manuale Utente PDF]

Vendo al prezzo 50€ intrattabili
Scatola completamente chiusa e mai aperta... ripeto ne ho acquistati 2 uno lo sto usando da una decina di giorni senza problemi, l'altro è ancora sigillato e non credo di utilizzarlo, quindi ho deciso di venderlo.
Invio regolare fattura d'acquisto presso uno shop online


Regole:
Precedenza consegna a mano (Napoli)
Spedizione a vostro carico
Code 48h (o cmq veloci)
Pagamento anticipato con postepay o bonifico
In vendita altrove

Ultima modifica di Holy_knight : 26-06-2007 alle 10:34.
Holy_knight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 09:01   #2
Holy_knight
Senior Member
 
L'Avatar di Holy_knight
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli (Fuorigrotta)
Messaggi: 1143
Ho dimenticato di mettere la città nel titolo
Se qualche moderatore potesse aggiungere [NA+Sped] sarebbe perfetto, grazie

Intanto aggiungo qui delle foto fatte questa mattina col cellulare, relative al telefono che sto usando io, quello in vendita preferisco non aprirlo... che poi è identico

Holy_knight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 09:30   #3
Holy_knight
Senior Member
 
L'Avatar di Holy_knight
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli (Fuorigrotta)
Messaggi: 1143
UP
Holy_knight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 10:55   #4
Holy_knight
Senior Member
 
L'Avatar di Holy_knight
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli (Fuorigrotta)
Messaggi: 1143
Holy_knight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 11:27   #5
cirsco
Senior Member
 
L'Avatar di cirsco
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Madonna dell'Arco (NA)
Messaggi: 763
Che tu sappia, può essere usato in alice voce al posto e/o insieme all'aladino voip?
__________________
Possessore Carta Poste Pay (due smagnetizzate...): VOGLIO VEDERE QUANTO MI DURA LA TERZA!!!
cirsco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 11:40   #6
Holy_knight
Senior Member
 
L'Avatar di Holy_knight
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli (Fuorigrotta)
Messaggi: 1143
se conosci i parametri usati da aladinovoip si

in pratica credo ti serva sapere qual è l'uri alfanumerica assegnata, la password per la connessione e il server a cui connettersi

alla fine io so che aladino si può configurare anche con altri provider voip come skypho o squillo quindi non credo ci siano difficoltà ad utilizzare un telefono voip universale (come il budgetone) per alicevoip
Holy_knight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 12:43   #7
cirsco
Senior Member
 
L'Avatar di cirsco
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Madonna dell'Arco (NA)
Messaggi: 763
Quote:
Originariamente inviato da Holy_knight Guarda i messaggi
se conosci i parametri usati da aladinovoip si

in pratica credo ti serva sapere qual è l'uri alfanumerica assegnata, la password per la connessione e il server a cui connettersi

alla fine io so che aladino si può configurare anche con altri provider voip come skypho o squillo quindi non credo ci siano difficoltà ad utilizzare un telefono voip universale (come il budgetone) per alicevoip
Troppo complicato: meglio spendere qualcosa in più e comprare da T.I. un altro aladino...
__________________
Possessore Carta Poste Pay (due smagnetizzate...): VOGLIO VEDERE QUANTO MI DURA LA TERZA!!!
cirsco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 13:09   #8
Holy_knight
Senior Member
 
L'Avatar di Holy_knight
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli (Fuorigrotta)
Messaggi: 1143
Quote:
Originariamente inviato da cirsco Guarda i messaggi
Troppo complicato: meglio spendere qualcosa in più e comprare da T.I. un altro aladino...
ok
però penso che qualsiasi telefono voip vada configurato la prima volta con utente, server e password... forse con alicevoip + aladino è diverso e viene fatto in automatico appena si collega il telefono al router alice?
Holy_knight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 16:09   #9
cirsco
Senior Member
 
L'Avatar di cirsco
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Madonna dell'Arco (NA)
Messaggi: 763
Quote:
Originariamente inviato da Holy_knight Guarda i messaggi
ok
... forse con alicevoip + aladino è diverso e viene fatto in automatico appena si collega il telefono al router alice?
Non sò, ma almeno c'è il 187 che spesso ti "porta per mano"...
__________________
Possessore Carta Poste Pay (due smagnetizzate...): VOGLIO VEDERE QUANTO MI DURA LA TERZA!!!
cirsco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 17:42   #10
Holy_knight
Senior Member
 
L'Avatar di Holy_knight
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli (Fuorigrotta)
Messaggi: 1143
giusto

vabbè non andiamo troppo off topic

telefono sempre disponibile
Holy_knight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2007, 11:13   #11
Holy_knight
Senior Member
 
L'Avatar di Holy_knight
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli (Fuorigrotta)
Messaggi: 1143
up
Holy_knight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2007, 22:34   #12
Holy_knight
Senior Member
 
L'Avatar di Holy_knight
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli (Fuorigrotta)
Messaggi: 1143
up
Holy_knight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 11:34   #13
vitiellofra
Senior Member
 
L'Avatar di vitiellofra
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Messaggi: 8803
la prossima volta ricordati di mettere la città titolo e se non lo inserisci, non scrivere sul topic di modificarlo, ma inviaci una segnalazione
vitiellofra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 17:27   #14
Holy_knight
Senior Member
 
L'Avatar di Holy_knight
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli (Fuorigrotta)
Messaggi: 1143
Quote:
Originariamente inviato da vitiellofra Guarda i messaggi
la prossima volta ricordati di mettere la città titolo e se non lo inserisci, non scrivere sul topic di modificarlo, ma inviaci una segnalazione
ok, errore mio
la prossima volta lo segnalo... è che non ci avevo proprio pensato e l'ho scritto direttamente nel topic, dove giustamente può non essere visto

grazie per la disponibilità
Holy_knight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 10:29   #15
Holy_knight
Senior Member
 
L'Avatar di Holy_knight
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli (Fuorigrotta)
Messaggi: 1143
up!
Holy_knight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 12:58   #16
Alkimista_r0x
Senior Member
 
L'Avatar di Alkimista_r0x
 
Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
Messaggi: 1426
ho appena saputo da Tiscali che non mi attivano + l'ADSL per via dell'ultimo miglio appartenente a Telecom Italia....(disdetto per Tele2)
avrei acquistato subito il telefono dato che lo cerco da giorni ... peccato...ora devo fare richiesta a Tele2 di ADSL quindi se ne riparla tra ancora un mese (forse....) [la storia infinita.....]
__________________

Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny"
Effettuato Ottimi affari con: "Konrad76" - "sesshoumaru"
Alkimista_r0x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 13:47   #17
Holy_knight
Senior Member
 
L'Avatar di Holy_knight
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli (Fuorigrotta)
Messaggi: 1143
Holy_knight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2007, 14:32   #18
Holy_knight
Senior Member
 
L'Avatar di Holy_knight
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli (Fuorigrotta)
Messaggi: 1143
Holy_knight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2007, 16:42   #19
Holy_knight
Senior Member
 
L'Avatar di Holy_knight
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli (Fuorigrotta)
Messaggi: 1143
Holy_knight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 11:58   #20
Holy_knight
Senior Member
 
L'Avatar di Holy_knight
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli (Fuorigrotta)
Messaggi: 1143
up
Holy_knight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Driver AMD rotti su Windows 10? Rilascia...
Il salto quantistico del 2025 di Microso...
Licenziato da Google per aver reso Works...
Prime Day Action Cam, DJI e Insta360 si ...
La rete delle PMI non può pi&ugra...
Windows 11 compie 5 anni: dai requisiti ...
ShiftCam lancia la nuova gamma LensUltra...
Meta rilancia Facebook Creator Studio co...
Prime Day Amazon, tutti gli sconti sui d...
God of War Laufey: Jason Schreier fornis...
Una nuova campagna di truffe su WhatsApp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v