|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Perchè Vista mi impedisce la selezione multipla di files in esplora risorse?
Ho un problema strano che non riesco a capire al 100%. Se apro esplora risorse per selezionare dei files a volte riesco tranquillamente a effettuare selezioni multiple (sia col mouse che tenendo premuto ctrl per selezionare più files in maniera settoriale o HOME e FINE per selezionarli tutti da primo all'ultimo o viceversa). In altri casi, ma non capisco quando e come, a volte durante la stessa sessiona di esplora risorse no posso più selezionare più files insieme! E' un mistero che sfugge alla mia ragione, qualcuno può aiutarmi?
PS: cosa indica la barra ci caricamento verde in trasparenza sulla barra dell'indirizzo? Credevo servisse per caricare le preview di foto etc, ma ho visto che spesso non completa la sua "corsa" nemmeno quando ha finito di caricare le thumbnails.. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Nessuno ne sa niente??? Sto impazzendo! LA cosa mi capita specialmente con le cartelle di immagini o con quella dei downloads! Non ho idea di cosa sia!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ho avuto lo stesso problema.
Una soluzione al link http://www.jkg.in/120-unable-to-sele...s-explorer.htm Ciao Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.