Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-04-2007, 22:00   #1
Molex
Senior Member

L'Avatar di Molex

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
Come vi trovate ad usare il navigatore satellitare sul cell?

Ciao a tutti, ho bisogno di un navigatore satellitare da usare non solo in macchina ma anche a piedi, siccome vorrei spendere il meno possibile o pensato di acquistare un cellulare/smartphone tipo il nokia e60 e installarci il tomtom.

Il cellulare riuscirei a trovarlo usato sui 200€ con il tomtom gia installato però prima di acquistare vorrei sapere come vi trovate ad usare il navigatore.

Lo schermo non è un pò troppo piccolo?

Alla fine cosa cambia tra un navigatore come il tomtom go e un cell che fa da navigatore? solo le dimensioni dello schermo?

Scusate le domande che possono sembrarvi banali ma non sono esperto in materia.
Old 30-04-2007, 12:46   #2
L'Imperatore10
Senior Member

L'Avatar di L'Imperatore10

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solbiate Olona (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Molex Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho bisogno di un navigatore satellitare da usare non solo in macchina ma anche a piedi, siccome vorrei spendere il meno possibile o pensato di acquistare un cellulare/smartphone tipo il nokia e60 e installarci il tomtom.

Il cellulare riuscirei a trovarlo usato sui 200€ con il tomtom gia installato però prima di acquistare vorrei sapere come vi trovate ad usare il navigatore.

Lo schermo non è un pò troppo piccolo?

Alla fine cosa cambia tra un navigatore come il tomtom go e un cell che fa da navigatore? solo le dimensioni dello schermo?

Scusate le domande che possono sembrarvi banali ma non sono esperto in materia.
io ho un n73 con tomtom e devo dire ke mi c trovo benissimo anke xkè ha lo skermo bello grande(ovviamente nn come il tomtom originale)e poi lo posso ruotare d 180° cosi da vederlo in 16:9.cmq è una vera comodita avere il navigatore sempre a portata d mano(ho anke un garmin ke xò nn porto mai con me)xkè puo sempre servire
L'Imperatore10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 14:42   #3
squaloteorese
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Avellino
scusa ma come fai a ruore lo schermo di 180° usando il tom tom, che ne so ci vuole un altro programma ?
squaloteorese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 18:04   #4
peppezi
Senior Member

L'Avatar di peppezi

Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da squaloteorese Guarda i messaggi
scusa ma come fai a ruore lo schermo di 180° usando il tom tom, che ne so ci vuole un altro programma ?
Basta installare rotateme.

Ho concluso molto positivamente con:
Miky060,Ippo 2001,crwm74b4x,michele.t,Hal2001,eros75,siemens,dedalos1,frodo2,zakspeed
peppezi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 18:18   #5
L'Imperatore10
Senior Member

L'Avatar di L'Imperatore10

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solbiate Olona (VA)
Quote:
Originariamente inviato da peppezi Guarda i messaggi
Basta installare rotateme.
puntuale come sempre peppezi

cmq si ho istallato rotateme x vederlo a schermo + largo
L'Imperatore10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 18:36   #6
willy_revenge
Senior Member

L'Avatar di willy_revenge

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
io ho il tom tom sull'n70 e anche io mi trovo bene nonostante le ridotte dimensioni dello schermo
Old 30-04-2007, 20:10   #7
Molex
Senior Member

L'Avatar di Molex

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
ne deduco che l' e60 avendo un displey da 352 x 416 pixel adrà più che bene come navigatore.

Peccato che non abbia la fotocamera integrata altrimenti sarebbe proprio perfetto.
Old 02-05-2007, 00:24   #8
dottormaury
Senior Member

L'Avatar di dottormaury

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
io uso tom tom su un 6630 e da qaundo ho acquistato il recevitore bluetooth mi sono messo subito alla ricerca di un compratore per il mio ormai ex navigatore.
l'unico vero svantaggio è il display piu' piccolo e ovviamente la mancanza del touch screen, per il resto è tutto piu' comodo, il ricevitore bluetooth è grosso come un pacchetto di sigarette e ne esistono di modelli con una grande automomia, basta comprarsi un portatelefono per le bocchette di areazione e far partire il tutto è un'attimo.
puoi dimenticarti di avere il portaoggetti riempito dal navigatore e di tenere il supporto da auto in vista.
se il telefono lo compri nuovo allora l'e60 magari è l'aternativa piu' economica altrimenti puoi trovare con minor spesa un 6630 che fa ottimamente il navigatore e ha una fotocamera sufficente
Old 02-05-2007, 00:34   #9
Para Noir
Senior Member

L'Avatar di Para Noir

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
Io lo uso, anche a piedi, su un Nokia E50, che è a 320x240 e con lo schermo non troppo grande. Ho una buona vista e non ho problemi ad usarlo nemmeno in auto, in ogni caso la mappa e le indicazioni sono comunque vibilissime, al massimo non leggi a colpo d'occhio i dati relativi ai km che mancano od alla velocità, ma è tutto assolutamente usabilissimo. Ed anche molto più pratico che non portarsi in giro un navigatore di quelli con tutto integrato
Para Noir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 00:52   #10
evilfg
Senior Member

L'Avatar di evilfg

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Foggia
Uso il tomtom suo mio nokia 6630, e devo dire ke mi ha rivoluzionato la vita poiche viagio tantissmo con la macchina e adesso non ho piu bisogno di chiedere mai dove devo andare per raggiungere anke una via sperduta...non mi si blocca mai.
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian