|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
RAZR V3: vale la pena acquistarlo?
Non rispondete subito, leggete il post prima.
Sto cercando un cell per telefonare (il v3 è quadband perciò potrei telefonare praticamente da tutto il pianeta, copertura gsm permettendo Non mi interessano umts, wifi, funzioni multimediali, fotocamera ecc. Il v3 mi ispira, oltre al fatto che è quadband, per l'estetica e per il fatto che online si trova a 110€ circa. Bene, ora potete rispondere. Vale la pena acquistarlo? Ha qualche difetto/bug fastidioso oppure con l'ultimo firmware disponibile è ok?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Ce l'ha mia madre, per telefonare è un buon telefono. E' molto robusto e prende bene. La batteria non dura tantissimissimo. In vari centri commerciali l'ho visto già più volte e da qualche mese a 99 euro (quindi nessuna spesa di spedizione). Basta che cerchi/aspetti l'offerta giusta. Per me a quel prezzo è il meglio che si può prendere
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
attento pero che e un motorola..
cmq ce l'ha mio papa..e esteticamente è spettacolare..e per telefonare è piu che buono.. ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
no
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
per me si
l'ho preso usato è leggero robusto design notevole si sente bene che altro serve?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
|
se non sei noioso riguardo al firmware prendilo..io personalmente non lascerei mai nokia non tanto per l'estetica dei telefoni (de gustibus), quanto (imho) per la sensatezza e l'organizzazione dei menu ed alcuni particolari come la gestione delle chiamate perse/ricevute/effettuate.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
assolutamente si. è un buonissimo telefono se ti serve veramente come telefono. sms e chiamate va benissimo. esteticamente è ancora uno dei più bei cellulari esistenti...la qualità audio della chiamata imho è una delle migliori...
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Seregno (MI)
|
Io ho comprato un v3 usato, e la qualità delle chiamate è spettacolare. Inoltre ha un vivavoce stupendo. Comunque attenzione: esiste il v3 e il v3r.
Il v3 è la prima serie, mentre il v3r è stato rinnovato nel firmware e in alcune parti non visibili. Lo riconosci dalla feritoia sotto il marchio motorola, che sul v3r è più larga. In definitiva, v3r forever!!
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sempre trovato da Dio. dopo le considerazioni sono sempre personali. comunque per quel prezzo non c'è niente di meglio imho.
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
ho risposto a questa domanda con la frase successiva del post
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
l'ho avuto per due anni e secondo me a quel prezzo ne vale assolutamente la pena pensa che ora ho comprato un e65 nokia e a dir la verita' rimpiango il V3 per il lato estetico e le dimensioni .Ciao
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e parlo da possessore anche di nokia.
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
vero.. le varie serie N ed E (ad esempio) sono in linea di massima dei mattoncini; c'è anche da dire però che ciò è dovuto alle tecnologie superiori che offrono (o dovrebbero offrire). Detto ciò chiudo il mio OT
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.

Vale la pena acquistarlo? Ha qualche difetto/bug fastidioso oppure con l'ultimo firmware disponibile è ok?