|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Provincia di Rovigo
|
[ROVIGO] Ipod Video 30gb Black Italia Nuovo ultima generazione pochi giorni di vita..
Cè poco da dire, ha pochi giorni di vita comprato al mediaworld, plastica sul display, confezione integra, l'unica differenza col negozio è che risparmiate un pò di euro, ribadisco nuovo imballato
Vendo per reale inutizzo mi spiace lasciarlo lì nella scatola senza avere tempo di usarlo. Se dico che è perfetto e nuovo potete credermi al 200% usato solo 2 volte dentro calzino in velluto. Dotazione standard (cè anche il connettore dedicato per la docking station) , le cuffie credo di non averle manco aperte dato che ne ho un paio da usare con i test dei prodotti. Vendo a 200 euro. In vendita ovunque precedenza allo scambio a mano, mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento. PS: volendo ho anche accessori da vendere a parte come: Docking Station originale apple Pellicole protezione su misura fronte retro 2 pezzi sigillate (valore 10 euro l'una, prese su ebay, il tempo di arrivare via corriere e non ho più tirato fuori il gioello dalla scatola) Cusotodia in silicone nera avvolgente Cortesemente astenersi richieste del tipo..... prendo io al tuo prezzo inclusi tutti gli accessori extra....non cè storia......trattare si...regalare no... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.