|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Fastweb ADSL Internet+Telefono
Salve a tutti,
volevo ordinare un abbonamento Fastweb con Internet e Telefonate illimitate, e avevo dei dubbi 1. ricordo ke c'era l'offerta da 60€ mensili, però nn la trovo più 2. ke velocità mi danno ?? 3. posso usare il mio vekkio modem adsl ?? 4. ma cè anke l'attivazione da pagare ?? 5. kiamate verso i cellulari sono comprese ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Quote:
oppure c'è "Fastweb Easy Parla&Naviga Sempre" (59€) Quote:
No, ti viene dato in comodato una centralina (HAG con Full o modem/router thomson 7g con Easy) Trovi tutte le fino sul sito Fastweb.it Quote:
Quote:
Solo con le opzioni "Zero", fino a 250 minuti |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Mi sa ke farò l'abbonamento da 60€ Internet + Telefono illimitati ...
Cmq mi scade l'abbonamento Tin.it il 15 maggio, cosa mi consigliate ?? 1. aspettare il 15 maggio e poi stare senza internet finkè nn viene il tecnico fastweb a montarmi il tutto ?? Quanto ci mette a venire ?? Spero di nn stare 1 mese senza internet... 2. abbonarmi adesso a Fastweb ?? E' possibile o Tin.it rompe le balle perkè è ancora attivo ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Altri dubbi, visto ke ho decisodi prenderlo con telefono nn illimitato:
Con FASTWebFull base 19€ + Giorno&Notte 32€ avrei: - internet illimitato (6mbit - 1mbit) - telefono 300 minuti - no canone telecom - il tecnico passa a montare l'hub Con FASTWeb NagigaSempre 45€ avrei: - internet illimitato (6mbit - 1mbit) - telefono 0 minuti, tutto a consumo - no canone telecom - il tecnico passa a montare l'hub Ho capito bene ?? Leggendo nn ho notato discrepanze da poter dire "Azz era meglio l'altro ..." Boh ... voi cosa mi dite ?? Un'altra cosa, ma come contatto fastweb ?? 192.193 => vuole il numero di telefono dove ho arrivato Fastweb, ma io nn l'ho ancora attivato, infatti mi da errore ... e nn ci sono alternative 192.192 => abbonamento Fastweb, vuole i dati per abbonarmi ... neanke qui ci sono alternative ... Qual è il numero per poter parlare con qualke operatore "umano" ?? Ultima modifica di DooM3 : 29-04-2007 alle 13:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Ma è vero ke con l'abbonamento EASY mi danno solo il modem e con quello FASTWEBFull mi mettono la centralina ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Con Fastweb Easy viene dato un modem router Thomons 7G con 2 port ethernet e 1 usb utilizzabili alternativamente; ad esso è possibile associare altri cordless DECT/GAP compatibili, oltre a quello fornito in comodato |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Forse è meglio l'HAG , o no ??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
con la Full non hai l'obbligo di usare cordless DECT/GAP e puoi usare segreterie e fax e hai già 3 porte ethernet sfruttabili; inoltre in futuro puoi decidere se abbonarti al servizio tv opzionale
per 1€ di differenza io farei la Full (anzi, l'ho fatta ![]() inoltre se ti abboni online puoi usufruire di 50€ di sconto (ed eventualmente altri 25€ se usufruisci dell'iniziativa "Chi trova un amico trova un tesoro": sconto di 25€ per te e per l'amico che ti invita; se non hai amici, se vuoi posso darti io il codice ![]() cmq ti ricordo aggiungo che le velocità in ADSL sono quelle massime supportate dal doppino telefonico: se stai a 5km dalla centrale non sperare di beccare 6Mb/1Mb |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Su MSN ho parlato con un agente di Fastweb, mi ha detto ke posso attivare la 20mbit senza costi aggiuntivi (ha controllato inserendo il mio indirizzo di casa), oltre a essere felice volevo sapere ... ma a 20mbit FastWeb come se la cavA ?? Se ho fatto giusto i conti dovrebbe scaricare a 2,6MB/s ... e in upload a 1Mbit quindi 130KB/s
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Posso usufruire ... me l'ha detto l'agente, ma come faccio ad utilizzarlo ?? Mi son dimenticato di kiederglielo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
anche in questo caso la velocità dipende dalla qualità della linea e dalla distanza dalla centrale telefonica: per reggere 20Mbit pienamente bisogna avere un doppino con le 00
![]() inoltre 2,5MByte sono un valore puramente teorico al quale devi sottrarre l'overhead e la quota di banda riservata al VoIP riguardo alla sconto, il sito dice Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Codice personale ?? Dove lo trovo ??
![]() ![]() ![]() Sì ricordo ke sul sito c'era Codice convenzione/promozione ... ho solo avviato la prima pagina senza abbonarmi |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
il codice personale te lo deve dare l'amico che ti "invita"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Se l'amico mi da il suo codice e lo inserisco in quello spazio ho sia io ke lui 50€ di sconto (entro 30/04/07 mi devo sbrigare, domani faccio abbonamento) + 25€ di sconto per quell'offerta dell'amico ??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
No, tu hai 50€ di sconto se ti abboni entro domani
inoltre se inserisci un codice valido, sia tu sia il tuo amico avete 25€ di sconto (nel tuo caso si aggiungono ai 50€; per il tuo amico sono 25€ in meno in bolletta, dato che lui ha già Fastweb) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Ah sì scusa ho scritto male
![]() 25€ di sconto sia io ke lui, mentre io 50€ di sconto, e forse li ha avuti anke lui in passato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
beh, dipende da come si è abbonato
ad es. io questa cosa non la sapevo e ho fatto l'abbonamento tramite un agente di Fastweb (che benedico ancora per aver convinto mio padre ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
Sul sito nn trovo quest'offerta
Quindi tramite agente di fastweb ?? Io conosco quello su MSN, però ci ho parlato solo 5 minuti boh ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
l'offerta ovviamente non c'è, perchè non c'è ragione che ci sia
![]() è visibile a chi è già utente Fastweb in modo che possa invitare amici; non è visibile agli utenti già intenzionati ad abbonarsi e desiderosi di trovare un amico che li possa far risparmiare ![]() non sarebbe logico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.