|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2007
|
Dubbio per vista
scusate ragazzi avrei un dubbio cioè vi spiego la mia situazione:All'uscita di windows vista presi il sistema operativo e lo installai al posto di xp,dopo un mese e mezzo vedo che non riesco a far andare granchè su vista e visto che sn un giocatore incallito e i giochi nn vanno benissimo ho deciso di passare a xp aspettando che possa uscire un futuro service pack 1.Quando ho installato xp ho fatto in modo che la cartella windows di vista non scomparisse così ho installato i file di xp dentro la cartella windows2.Avrei un dubbio posso far partire vista modificando il boot.ini mettendo al posto di windows2(dove c'è xp)la cartella windows in modo da riavere vista????Scusate se vi sembra una follia cmq vi ringrazio ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
No, per riavare vista (volendo comunque mantenere xp) installalo su un'altra partizione.
ps. Ti dico solo che ieri ho fatto andare ralph il lupo all'attacco che ha questi requisiti: 1. Configurazione minima e consigliata per giocare a RALPH IL LUPO ALL’ATTACCO: Pentium II 300 Mhz 64 MB di RAM Scheda video 8MB di Ram DirectX 8.0a Windows 95 / 98 / Millennium Tastiera / mouse CD 4X Per ottimizzare le prestazioni del gioco, consigliamo: Pentium II 400 MhzScheda video 16 MB di Ram / Risoluzione 1024*768 o superiore Scheda audio compatibile DirectX CD 8X ______________________ Fai tu, è un gioco per pc anteguerra eppure "gira" alla perfezione ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.