|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Dubbio su acquisto di ODDWORLD ABE'S ODDYSEE
L'altro giorno ho acquistato per pochi euri praticamente incellofanato il mitico videogame per ps1 oddworld abes's oddysee!!
Una volta preso e portato a casa, prima di scartarlo, noto che la descrizione del gioco dietro il cofanetto è in inglese... Io ho acquistato la versione pal del gioco con dicitura "best of infogrames adventure". Qualcuno sa se si tratta di una versione multilingua (non mi va di giocare tutto in inglese) oppure è completamente inglese?? Nel secondo caso, lo riporto indietro prima di scartarlo e lo cambio... Grazie della risposta
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Dovrebbe essere la versione INGLESE, niente italiano quindi.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Venezia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
So che in italiano era doppiato, dubito fortemente sia multilingua.
Facendo inoltre una piccola ricerca su ebay, la versione con la dicitura "best of infogrames adventure" sembra essere solo quella UK in inglese.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Di sicuro non è in italiano..è uno dei pochi casi in cui consiglio fortemente la versione ITALIANA..davvero ben fatta..il gioco è stupendo!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: pisa
|
oddworld abes's oddysee.....
![]() Che gran gioco ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Ho visto su ebay, è quello li... Peccato sia in inglese!! Lo riporto indietro per cambiarlo!!
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.