|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
Progetto geexbox, consiglio alimentatore
Ciao, vorrei costruire una divx station basata sulla distro geexbox con componenti raccattati qua e là.
Ecco quello che ho buttato giù fino ad ora: 1)Athlon 1000 2)128 mb Ram sdr 3)Ati radeon 7000 4)Lettore dvd (prendo un lg sui 30€) Quello che mi manca ancora è: 1)scheda madre (ne devo prendere una usata che usi le sdr) 2)scheda audio 3)case + ali 4)hard disk (opzionale per adesso) 5)telecomando Ho un dubbio sull'ali, da quanto deve essere minimo per non avere problemi? E poi come scheda madre che mi consigliate di cercare? Grazie Jack Ultima modifica di jackthered : 21-01-2004 alle 11:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Sk madre Mini-Atx
Ali prendi un 250w di wuelli piccoli che montano i pc tipo compaq o hp così ti puoi costruire un case piccolo piccolo ![]() CIauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
è stato portato avanti il progetto?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non è stato postato più nulla dal 2004.............
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
ok grazie
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
...non per farmi i fatti tuoi, ma se invece di riesumare post vecchi di 3 anni (questo è il secondo, se non sbaglio) tu chiedessi info su quello che hai in mente di fare, non faresti forse prima ?..
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ok mi regolerò di conseguenza ![]() grazie dell'informazione
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Quote:
Certo che non è vietato chiedere. Ho solo detto che se spieghi cosa vuoi sapere, magari qualcuno ti aiuta.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.