|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
che volo in minimoto!
raga oggi stavo facendo un giro in pista con la minimoto cinese di un mio amico e son stato sbalzato via! son riatterrato di spalla-schiena!! mi rialzo e vedo che si è sfilata la ruota posteriore!!!
![]() oddio io non sarò un pilota provetto..ma mi sa che quando l'ha rimontata (l'aveva tolta) non ha serrato bene il bullone dx si è mossa mentre stavo entrando in curva!! ora moto da aggiustare-rimontare nel posteriore... però incidente a parte, per 100 euro il suo lavoro lo fa, ci si diverte! ![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
stesso cosa successa ad un mio amico mentre la stava testando.. era in canottiera, costume ed infradito.. fortunatamente non si è fatto niente..
adrebbe fatta una "piastrina" per chiudere il forcellone ed evitare che scappi la ruota |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
si infatti io ho intenzione di comprarla..ma non il modello base base che ha preso il mio amico, e soprattutto non dopo quest'esperienza!!! ho la mano che ha un'escoriazione che brucia tanto (avevo le protezioni ma non i guanti
![]() il telaio di quella che ho provato e i bulloni ecc sono di marzapane...nel vero senso della parola! l'attacco della ruota posteriore è praticamente un tubo schiacciato e se serri troppo i bulloni e le viti si spanano subito. era una mk2. ne ho viste un paio sempre ad aria, costano un pelino di più ma il telaio è più grosso e ci cambio a priori tutta la bulloneria, la smonto e rimonto tutta. sinceramente prenderne una cinese a liquido che fa cmq 80-90 km/h non mi fido più di tanto visto come son fatte...preferisco una ad aria da 50/60 km/h
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
andavi in minimoto SENZA GUANTI ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.