|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
backup completo Vista con sw esterno
Siccome ho la versione HomePremium non ho integrate le funzioni di backup completo del pc, quindi non posso fare una immagine completa del mio sistema operativo per evitare di dover reinstallare a mano e riattivare windows (cosa limitata tral'altro) ogni volta che è necessario.
Sorvolando il fatto che una funzione del genere, che dovrebbe essere fondamentale, è inclusa solo nella versione piu costosa (oltre a quella business che un utente normale non prendera mai), con quali sw esterni mi consigliate di fare un backup completo per un facile ripristino del sistema da dvd o da disco su windows vista? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma-salario/montesacro
|
Quote:
Io ho provato la vers. Vista Ultimate e il ripristino funziona solo se hai 1 partizione. Nel mio test con 4 partizioni (bartpe, xp, vista, dati) invece di ripristinare dall'immagine solo la partizione di xp mi ha formattato tutte e 4 le partizioni. Infatti nella descrizione del centro di backup si fà riferimento al backup del "computer" come una sola entita. Comunque ho ripristinato il tutto con il backup delle partizioni eseguito per precauzione con "Drive image xml" della runtime software (freeware) Se sei orientato su una prodotto commerciale ti consiglio Acronis true image. Ultima modifica di marika43 : 27-04-2007 alle 16:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.