|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/20959.html
Gli sviluppatori di Firefox promettono una release 1.5.12 che garantirà una migrazione soft verso Firefox 2.0 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Nel momento in cui scadrà il supporto a Firefox 1.5, allora passerò al 2.0
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Venezia
|
per me il passaggio è stato completamente indolore..non vedo il motivo di rimanere all'1.5
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
..
Scusate che novità\problemi da 2.0?
A ma basta che non mi faccia entrare quintiliardi di malware e co nel pc, come IE 6[il 7 non l'ho provato]..poi può essere anche il 6.9 arfarf.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
La 2.0 apporta molte novità nel fattore sicurezza e grafica e non solo e non da alcun tipo di problema...quindi non vedo il motivo di rimanere a una versione precedente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
personalmente il 2.0 nn mi è piaciuto e sono rimasto al 1.5...
anche se ultimamente sto usando ie7 che secondo me è superiore alla versione 2.0. cmq a maggio deciderò se è il caso di tenere la 1.5 non + aggiornabile se passare al 2.0 o iniziare ad utilizzare ie7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
@Catan:
In effetti IE7 è un po'superiore a IE2.0 hihihi :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Boh
Devo dire che mi sn trovato benissimo con FF 1.5... FF2 è uguale ( se nn per qualche piccola miglioria a livello grafico e a livello sicurezza). Però ammetto di aver usato meno FF2 che FF1.5, in quanto sn passato ad Opera.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
E' una vita che sono passato alla 2.0.0.3, mai avuto problemi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Sul mio vecchietto di casa Firefox 2.0 è diventato un bel mattoncino, l'utilizzo della memoria è aumentato e non ho potuto notare miglioramenti della velocità. Conseguenza, ho tenuto Firefox 1.5 (anche se attualmente su Windows XP e Windows Vista sto usando di più Internet Explorer 7.0).
Su GNU/linux sono passato a Konqueror oppure Epihany mentre su Mac OS X utilizzo Safari 2.0 e se le cose vanno male c'è sempre Camino 1.0. Almeno fino a metà maggio potrò avere gli aggiornamenti di sicurezza (eventuali) di Firefox 1.5, poi penserò al da farsi anche se continuo a usarlo sempre di meno (anche a causa della scarsa integrazione con i sistemi operativi e dei pochi miglioramenti significativi). |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
meglio Opera ... su tante e troppe cose rimane meglio di IE e FF ...
per dirne una il vostro amato FF ha una bella falla sulla gestione del fishing e dei cookie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.