|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/21094.html
Gli studios di Hollywood saranno più importanti delle software all'interno di una console war che sarà vinta, secondo Michael Pachter, ancora da Sony. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
|
alla fine si fa un po' per uno tutti sul 30 e qualcosa e tutti felici
ma sì tanto che me ne frega della console war io le ho tutte e 3 e posso vantarmi di essere imparziale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Secondo me più che i bluray/hddvd saranno decisivi prezzo della console e titoli.
Sony e nintendo dovrebbero abbassare i prezzi e buttar fuori le prime ka, ms invece coprire d'oro certe sh per avere nomi di richiamo (come ha fatto per l'esclusiva di pes per quest'anno, dovrebbe fare lo stesso per mgs4, ff13, etc). Ora la situazione è incerta, a fine anno forse sarà un po' più chiara ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
che idiozie..per quando verrà decretato il vincitore dei formati HD ci saranno già lettori a prezzi molto più bassi di PS3, e comunque come ha già detto M$, se vincesse il BR farebbero un unità esterna come avviene per l'HD DVD.. che sia la solita ricerca sponsorizzata da sony è chiaro 1miglio, basta vedere come parlano del mercato nippo dominato da SONY e Nintendo.. da quello che si vede dai dati l'unica a dominare è la grande N!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
e quelli DVD ci hanno messo più di 3 anni a dimezzare il loro prezzo. Nel giro di 3 anni è però ipotizzabile anche che PS3 venga a costare almeno il 30% meno di adesso.... Quote:
dallo sciaquone, solo che hanno ricevuto un brusco stop delle vendite, cosa che è già iniziata adesso (vedremo se halo3 riuscirà a far vendere altre xbox360), che Nintendo sta già mangiando grosse quote e che, se lo standard BR si afferma come pare al momento, col progressivo diminuire di prezzo anche sony vedrà aumentare le vendite. Nulla di così sconvolgente, e non vedo cosa c'entri poi l'unità esterna della Xbox360, finora non se la è filata quasi nessuno... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
è singolare come per vincere nel mondo dei videogiochi sia necessario costruire dei videoregistratori (enfatizzato).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
per me la vince il BD senza tanta fatica!
Poi che vinca PS3 o X360 si vedrà in base ai titoli che verranno sviluppati per ciascuna consolle perchè a conti fatti la 360 ad oggi zoppica parecchio in quanto a titoli di livello |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
queste stime non tengono conto della pirateria :|
che potrebbe far cambiare le percentuali non di poco |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
BD ha la sfiga di essere un formato schifoso... usare ancora mpeg2 dopo venti anni è assurdo... come pure è scandaloso che il DTT europeo usi pure mpeg2...
L'enorme capacità del disco è solamente dovuto al formato a bassissima compressione... ovvero tutto spazio buttato via e che facilmente rende inferiore la durata di vita del media (già i dvd classici si bagattano che è un piacere, figuriamoci i BD... un graffio ti porta via mega di dati). bah. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Secondo il ragionamento di questo tizio qui il Wii non dovrebbe proprio vendere visto che non legge neanche i dvd...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
x Prosdonape
Io sto ancora aspettando i tanto attesi giochi per il wii, visto che per ora sono sotto (e di molto) i livelli qualitativi del cubo. Non mi basta un controller rivoluzionario se poi i giochi sono graficamente inferiori al cubo del 2001. Questo vuol dire che i programmatori se ne sbattono e puntano tutto sullo stupore di questo controller "magico" pensando che basti quello per far esclamare "wow!". La grafica non è tutto, sono d'accordo, ma cavolo! se davvero il wii è tre volte più potente del cubo, allora gli stessi giochi che ci sono ora sul wii perchè non li hanno sviluppati con una grafica all'altezza di questa potenza superiore? Mi sembra evidente che il cubo come bellezza grafica si mangia il wii tranquillamente anche essendo il suo predecessore e questo non lo reputo tollerabile e il controller non può essere una scusante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Detta così sembra che i br siano compatibili sono con mpeg2, la qualità dei primi film è imputabile a scelte sbagliate delle varie case, ora stanno sempre più uscendo titoli in vc1 qualitativamente identici agli hd-dvd (col vantaggio però nel reparto audio)
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
E cmq se vittoria di Sony ci sarà, non sarà la medesima della ps1 e ps2 ma ridimensionata di sicuro.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Imola
|
Mi chiedo perchè venga pagata gente per fare queste 'ricerche', si può dire tutto e il contrario di tutto di quello che succederà tra 1 anno... mah...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
IO HO RISOLTO
Ragazzi....tante...soluzioni. UNA...SOLA E CREDO SIA STATO IL PRIMO A FARLA ci SCOMMETTO!
Ho una PS3...ho acquistato un lettore HD-DVD USB (Microsoft) ed è stato una bazzeccola farlo partire. ATTACCO USB è VIA!. Mi sono GODUTO SUPERMAN HD-DVD come ho goduto con UNDERWORLD EVOLUTION BR. Che spettacolo. E con poco + di 800 euro ho una BIPIATTAFORMA per i FILM in + una SUPER CONSOLE. Provate per credere. Dario Mazza |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Padova - Milano
|
Quote:
il BR supporta MPEG-2, H.264/AVC, SMPTE VC-1 ... e la dimensione non è certo motivata dall'utilizzo dell'MPEG2... Il BR ha un trasfert rate massimo di 48MBit/s rispetto ai 36.55MBit/s di HD-DVD oltretutto l'utilizzo dell'MPEG2 è motivato dal costo delle royalties, utilizzando uno degli altri due codec si raggiunge il doppio del tempo... faresti meglio a informarti prima di sparare castronerie... Ultima modifica di Ceruti : 09-05-2007 alle 13:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
VIDEO
Spero...dipostarvi un video di quanto detto...a breve.
N3m0! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
n3m3s1 hai attaccato l'hd dvd alla ps3?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Padova - Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.