|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ILLEGAL DISK con NERO
Ciao...
ho comprato un masterizzatore dvd lite-on SOHW-1653S ( 16x 8x / 16x 6x / 16x / 4x + 48x 24x 48x ) e un pacco di dvd-r 4x Fortis.... quando cerco di masterizzare con Nero 6.3.1.25 mi esce immmmmmmmancabilmente l'errore 'ILLEGAL DISK' HELP. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Re: ILLEGAL DISK con NERO
Quote:
Ciauz
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Anche io ho avuto questo avviso oggi.
Masterizzatore dvd LG GSA-4028b (FW208) e supporto Memorex 8X. Ho provato successivamente con un altro supporto identico e non ha avuto problemi.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
incredibile.. stesso problema mio,ho messo in cantina 2 campane TDK e Philips (DVD) dopo 1 mese che stavano li le prendo e in tutti i dischi nero mi dice "illegal disk"... provo a vedere se hanno umidità ..niente.. perfetti tranne che tutti i dischi hanno verso il buco stretto al centro un leggerissimo principio di masterizzazione è come se fosse stato scritto... (eppure Nero mi dice che sono vergini) tutte e due le campane,comprate in due luoghi differenti e di marche differenti..mistero.
Sucessivamente provo con un dvd economico senza marca e viene masterizzato perfettamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.