|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Firewall, ZoneAlarm o Sygate?
Buona giornata a tutti,
Uso da tanto ZoneAlarm ma ieri un amico mi ha detto, prova Sygate e l'ho installato su un altra macchina, gira alla perfezione.. Secondo il vostro illustre parere, quale è il migliore tra i due firewall?.. Grazie e ciao a tutti :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Sygate non è più sviluppato, resta su zone alarm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
il miglior firewall in circolazione è comodo.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
capisco, e questo comodo è freeware per uso personale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Verona
|
anch'io sono del parere che comodo sia il migliore..
una volta era in versione a pagamento ma la casa (comodo) ha deciso di cambiare settore per cui ha rilasciato la copia aggratis. Però ho dei dubbi che si occupi ancora di aggiornarlo.. cmq tra quello che ho provato resta il più completo! L'unico difetto è che non è semplice da usare, perché per poter sfruttare al massimo tutte le sue potenzialità bisogna configurarlo alla perfezione ed avere anche un po' di esperienza, perché i messaggi Allow/Deny sono molto frequenti e scegliere bene non è sempre facile. Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Grazie per le vostre preziose info..
CHi lascia la strada vecchia per quella nuova, sa quello che perde ma non sa quello che trova.. Rimonto il mio fido zonealarm :-) Anche se con emule mi dà qualche problema, pero' scarica.. mah... Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
si è freeware.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza (MI)
|
su questo non sono pienamente d'accordo
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200 Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
in base ai leaktest si; in base a altri dati non te lo so dire
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.