|
|
Risultati sondaggio: Giudizio sul primo mese | |||
tutto perfetto, niente da dire |
![]() ![]() ![]() |
25 | 89.29% |
troppo buono, hai lasciato correre eccessivamente |
![]() ![]() ![]() |
1 | 3.57% |
troppo rigido, hai preso questo incarico un po' troppo sul serio |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
brutto bastardo mi hai chiuso un thread! ora ti hackero il computer così impari! |
![]() ![]() ![]() |
2 | 7.14% |
Votanti: 28. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Giudizio sul primo mese
Giorno più giorno meno, è passato ormai un mese da quando sono diventato moderatore delle due sezioni Apple.
Sono già stati vari i casi in cui ho dovuto chiudere dei thread, e fortunatamente solo in 1-2 occasioni per motivi seri. Questo comunque mi rassicura, in fin dei conti ho accettato di moderare proprio perché ormai conoscevo questa comunità e sapevo che ci si poteva fidare. A questo punto chiedo però anche il vostro parere. Mi sono comportato bene? Vi sareste aspettati un comportamento diverso in qualche occasione? Insomma, se c'è qualcosa che non va meglio dirlo ora che siamo all'inizio, così mi so regolare. Ci tengo a precisare che questo mini-sondaggio è nato per mia semplice curiosità, non pensiate che mi sia stato imposto da qualche "capo" o che abbia ricevuto lamentele particolari. Voglio solo sapere la vostra opinione, niente più ![]() PS. Il sondaggio durerà 5 giorni, per dare l'opportunità di votare anche a chi non si collega ogni giorno. Se non ho sbagliato qualcosa, dovrebbe anche essere anonimo quindi non comparirà il vostro nome con il voto, tranquilli ![]()
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML Ultima modifica di MacNeo : 15-04-2007 alle 23:34. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
|
Scusa se te lo dico, ma non mi ero accorto che eri diventato moderatore.
Significa che hai moderato bene. Ricordati e ricordiamoci tutti che le regole di civile convivenza e il loro rispetto sono fondamentali. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
frequento da poco il forum e devo dire che eri ottimo come utente e lo sei tuttora come moderatore. Fortunatamente in questa sezione mi sembra tutto molto tranquillo, la gente e' cordiale e pronta sempre ad aiutare chi ha problemi ma soprattutto c'e' un rispetto morale tra utenti e moderatori.
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
come un mac-user, anche un mac-forum si distingue dalla massa!!! tutto perfetto....a parte che nessuno mi si è filato sul problema che ho sull'airport
![]() ![]() ![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
Nemmeno accorto della moderazione.
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
Cose positive che hai fatto: chiudere thread "doppioni", moderare in modo buono e giusto, interventi sempre puntuali, presenza sul forum assidua.
Cose negative che hai fatto: Giudizio non può che essere positivo ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
non posso hackerarti un mac
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() passa a win che è meglio ![]() ![]() ![]() ![]()
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo - Firenze
|
direi + che a posto.
Aggiungo, (senza voler togliere nulla al tuo lavoro!!) che un forum con utenti gentili, disponibili, come questo non l'avevo ancora trovato ![]()
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
haha qualcuno ti vuole acherare....
![]() Da parte mia tutto perfetto, anche se onestamente questo forum piu` che un moderatore "da guardia" aveva bisogno di qualcuno che avesse voglia di prendersi la briga di fare lo "spazzino", nel senso di ripulire i doppioni e/o reindirizzare correttamente i soliti thread ricorsivi. Ogni tanto appare qualche flammone ma nulla di che. E sinceramente voglio sperare che la tua "pazienza" non debba mai essere messa a prova, significherebbe che almeno qua c'e` gente educata. ![]() Alex
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Occhio agli ACARI.. ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Bon, ormai la votazione si è conclusa e direi che è filato praticamente tutto liscio.
Grazie ai votanti, spero che vada sempre avanti così ![]()
#13 |
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
Ovvio.
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
sono arrivato tardi per la votazione, cmq aggiungo il mio commento.
grande moderatore, continua così! ![]()
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Io non avevo fatto molto caso al mod prima comunque a te faccio i miei complimenti sia per come moderi sia per la tua macultura
![]()
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Mi hai aiutato con pazienza quando ancora non ero macuser e ora che lo sono, dandomi assieme agli altri utenti consigli ed indicazioni.
Secondo me lavori bene...nn ho notato cambiamenti di atteggiamento dopo che sei diventato mod, quindi bene!
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
non sono riuscito a votare cmq.
Brutto bastardo mi hai chiuso un thread! ora ti hackero il computer così impari! ![]() ps. skero, ovviamente non posso lamentarmi.
![]() iMac 24" IC2D 2,8Ghz Ram 4GB DDR2 800Mhz - MacBook IC2D 2.0Ghz - iPhone 3G 16GB - iPod Video 80GB - iPod Nano 1GB - Nokia N80 - PSP - Playstation 2 - Playstation 3 - TV LCD 37" Full HD - System DD 5.1 DTS 120Watt - Playseats + G25 Logitech Ultima modifica di corrysan : 23-04-2007 alle 08:50. |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Il moderatore deve prima di tutto moderare, e mi sembra che tu finora lo abbia fatto egregiamente. Altri forse non hanno fatto lo stesso su questo forum, ma mi fermo qua perchè da regolamento i moderatori non possono essere contestati in pubblico.
![]() Continua così. ![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
lo volevo stroncare, ma ha chiuso il sondaggio prima !
Manco il Berlusca ... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.