|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Beh, sti tagli nei prezzi?
nn dovevano essere tagliati dal 22 del mese corrente?
![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Melegnano<->Bassano del Grappa
|
si, qualcuno si è già adeguato qualcun'altro no, bisognerà aspettare qualche giorno prima che tutti si adeguino
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Mi daresti il link di questi "qualcuno", anche in pvt?
![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
è già stato detto mille volte che probabilmente i prezzi verrano ribassati effetivamente quando finiranno le scorte pagate al prezzo diciamo standard.
e cmq non è detto che tutti applichino i taglio... non sempre si trova gente onesta ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Concordo.. solo in pochi per ora lo hanno praticato.. bisognerà aspettare ancora qualche settimana..
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Diversi store li hanno praticati... 215 euro per un e6600...
Cmq c'è già un thread aperto a riguardo ![]()
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Melegnano<->Bassano del Grappa
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
ennesimo th sull'argomento in pochi giorni
chiudo BYEZZZZZZZZZZZZ
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.