|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[Terni+ S.S.] Memory Stick Pro Duo SanDisk ULTRA II (NUOVA)
A SOLI 30 Euro +s.s.
Come da titolo vendo Memory Stick Pro Duo modelo ULTRA II della SANDISK. Senza nulla togliere alle altre Memorie, questa è studiata per essere utilizzata su dispositivi ad alta velocità di acquisizione e lettura: ![]() Le Memory Stick Pro Ultra II rappresentano l'evoluzione delle già ben note Memory Stick Ultra. Il termine Ultra garantisce una velocità di scrittura pari a 9Mb/sec ed una velocità di lettura pari a 10Mb/sec. Rispetto alla serie Ultra queste Memory Stick garantiscono un minor consumo e una maggiore affidabilità e durevolezza. Possono essere utilizzate con telefoni cellulari, lettori MP3, fotocamere, videocamere, palmari e più in generale con tutti i prodotti di elettronica di consumo. Tutti i dati salvati possono essere scaricati attraverso un lettore/scrittore di Memory Stick Pro di Sandisk.Le Memory Stick Pro Ultra II possono essere utilizzate migliaia di volte senza riduzione delle proprie capacità e sono compatibili con tutti i sistemi operativi più diffusi come Windows '95, Windows '98, Windows 2000, Windows NT, Windows XP, DOS, GEOS, NEC OS, PSOS. La memoria in questione è nuova di zecca e la vendo a soli 30 Euro + la spedizione scelta da voi, io ne ho una identica e vi garantisco che anche dopo diverse ore di lavoro, la zona della PSP che interessa la Memory Stick è molto più fredda di quando ci giocavo con altre memorie ![]() Ultima modifica di pacovalencia : 18-04-2007 alle 03:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up up up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Prezzo ribassato di 10 Euro, fate un pò voi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
disponibile ancora?
è completa di adattatore?
Desktop:Abit Nf7-s rev 2.0,Thoro 1700@2100,1Gb DDR400 twinmos,Hercules 9800SE@PRO AIW,Maxtor80Gb,Tt420W+mod. Notebook:TOSHIBA SATELLITE A100-750mod. Console:XboX chipmod Aladdin Advance,HD 80Gb,X-Wizard Multidash. VENDO:*** P3 733MHZ,DDR,ATI REMOTE WONDER,ECC..***COMPONENTI NOTEBOOK+VGA Toshiba A100*** |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Venduta proprio ieri, ora ne ho una da 4 Gb nuova nuova, originalissima Sony, con adattatore, a 60 Euro spedita.
Fatemi sapere, ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
ca**o se sapevo...volevo provare la nuova ultraII!
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Mi dispiace, ma ti assicuro che anche questa della Sony, non va male, attualmente ne sto usando una identica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
vabbè io ho la high speed da 2gb...sono uguali come velocità....?!
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
|
pro duo 4gb?
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
CIao ancora disponibile?
Da quanti Gb e'?
![]() |
#13 |
Senior Member
|
2gb....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.