|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Un aiuto x nuova configurazione..
Innnanzi tutto buona sera a tutti, sono in procinto di assemblare un nuovo pc....il mio budeget è di circa 900 euro ( anche qualcosina di meno
![]() per ora ho dei punti chiari e dei punti totalmente oscuri.... l'uso del pc è prevalentemente per giocare.... iniziamo: CASE : buio totoale...(si inizia bene eh !?!? ) ne volevo uno un po' particolare...un qualcosa "di effetto" tanto per capirci...con tutte quelle luci e ventoline colorate che fanno molto effetto ![]() consigli??? da non spendere un patrimonio....pero' neanche troppo poco visto le mie richieste ![]() ALIMENTATORE : lc.power 550W....economico e potente a sufficienza...credo ![]() MOTHERBOARD: anche qui buio....volevo scegliere una ASUS , ma quale??? ne cercavo una in ambito overclock...e che supporti anche i futuri quad-core...spesa sui 200 euro CPU: intel E6600....ottimo per adesso ![]() RAM : 2 moduli da 1 GB....economica o di marca??? ci spendo 100 euro per quelle ecomoniche....oppure ci spendo di + per delle ram di marca ti po Corsair?? H.D : quello c'e' l ho ....un MAXTOR 200GB...non mi ha mai dato problemi , ma ne cercavo uno un po' + performante per quanto riguarda gli accessi al disco... SCHEDA VIDEO : anche qui dilemma...volevo prendere una HD2900XT, ma viste le recensioni , non saprei ...sono un po' confuso... spero che mi possiate dare consigli utili......grazie per la pazienza che mi avete concesso.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
case TT soprano 75€
giga ds3 110€ e6420 165€ team group elite ddr2 800 kit 115€ 8800gts 320 270€ corsair hx 520w 100€ l'hd tieni quello se nn ti dà problemi; è sata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
THERMALTAKE MidiTower Soprano DX € 70,80
Corsair HX modular HX520W € 96,00 DFI infinity 965-S 155,00€ Intel Core 2 duo E6320 (1866Mhz) 4MB L2 Boxed Skt775 € 162,00 THERMALTAKE BIGTYP 120VX € 39,00 OCZ DDR2 PC2-6400EL 2GB *Special OPS Ed. Urban Elite* XTC 4-4-3-15 €154,80 Nvidia 8800GTS 320mb 270,00€ è un pò di più ma secondo me è un ottima scelta....se vuoi rinnovare tutto o cali le pretese in fatto di VGA oppure cosa più giusta spendi un pò di più! ![]()
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.