|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Sicurezza su router D-Link DSL G624T
Salve ragazzi, premetto che non sono molto esperto in materia, cercherò di spiegarvi il mio problema:
Ho un router D-Link DSL G624T, si connettono 2 pc, il mio (un desktop) tramite ethernet e l'altro di mio fratello (un portatile) tramite WiFi. Non ho problemi di connessione o altre cose infatti il modem và che è una meraviglia... Vorrei sapere come faccio a rendere sicura la connessione WiFi x evitare che altri nel mio palazzo si connettano a sbafo! Non so se avete bisogno di altre informazioni, fatemi sapere! Ringrazio in anticipo tutti coloro che decideranno di rispondermi...thanks!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
wpa
usa il wpa.oppure assegna gli accessi tramite il mac.oppure limita il numero di utenti del router.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ma di preciso come funziona il wpa?
Mi chiede il server, le chiavi....cosa sono? Cosa devo metterci in questi campi? Il mac sarebbe l'indirizzo fisico di un pc...giusto? Spiegami passo passo please! Grazie! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ho lo stesso problema sapreste indicarci passo-passo cosa fare per proteggere la rete con il sistema wap.
Vi sarei molto grato, ho appena comprato il router. Nella documentazione non si capisce niente. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
La chiave la imposti, più è lunga meglio è. Una volta impostata la chiave, ti connetti alla rete wi-fi con i tuoi pc e ti verrà chiesta la chiave, la inserisci è sei in rete.
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.