|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
TOMTOM GO910
ciao a tutti,
sono un possessore di un tomtom go910. un mio amico mi ha dato un cd con delle voci aggiuntive, qualcuno di voi sa come inserirle nel tomtom??? e sapete se cè qualche programma per vedere video dvx e per inserire nuove cose? grazie mille a tutti!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
possibile che nessuno lo conosce???
aiutatemi!!!! ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
|
Non sono in tantissimi ad avere un GO910. Chi acquista un GPS di quella fascia di solito non è uno smanettone.
Penso che "rimedi" funzionanti su altre fasce dovrebbero andare anche sul 910. Comunque anch'io spero in un aiuto da parte di qualcuno più navigato. Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
Ma hai provato con il suo programma, allegato nel cd (tomtom home) no perchè con il mio (ex) tomtom 910 usavo quello.
Occhio però che la maggiorparte delle voci che circolano su internet non sono TTS ovvero non offrono la funzione di sintetizzazione vocale dei nomi delle strade. Per i divx no, a meno che non lo sblocchi (solo se hanno già compilato il programma per sbloccarlo), cosa che invalida la garanzia e ti complic le cose.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.