|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Potenza
|
the bat! e importazione messaggi e rubrica
ho installato oggi la versione trial di the bat!
è molto funzionale e snello, si apre velocemente ed ha un ottimo modo di gestire le varie impostazioni, ovviamente queste sono le mie prime impressioni basate sulle mie esigenze non ho capito come importare però i messaggi da outlook, nella guida dice che li devo prima esportare in un tipo di file supportato da the bat! e poi importarlo, ma l'unico tipo di esportazione che mi permette outlook 2000 è in un file.... qualche suggerimento? a proposito, mi interesserebbe importare anche la rubrica... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
|
tra gli strumenti c'e' l' importazione guidata ... purtroppo non supporta tutte le versioni di ousozz (tra parentesi hai fatto un' ottima cosa a passare da outsozz a the bat!!! lo uso da diversi anni ed e' una cannonata)
![]() |
#3 |
Member
|
sì, concordo che sia un ottimo programma, mi piace in modo particolare il fatto che gestisce in maniera nettamente distinta i vari account di posta elettronica, tutti i tipi di impostazioni, oltre che le cartelle, senza bisogno di usare filtri, che sono pure presenti e facilmente configurabili
altra ottima cosa è la perfetta esportazione dei messaggi in file di testo e gestione degli attachment ho risolto importanto prima i messaggi in outlook express e poi in the bat!, è poco fine come sistema, ma ha funzionato alla perfezione, l'unica cosa che non sono riuscito ad importare è la rubrica, ma non è un grosso problema sarebbe simpatico se ci fosse anche una versione per linux di questo programma, forse non ho controllato bene, ma mi sembra non esista... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: (LE)
|
[aiuto] The Bat!
Ho scaricato questo client di posta, e vorrei sapere alcune cose:
-come si fa a togliere il "modello" quando scrivi una nuova mail -ho sentito parlare di plugin per AVG antivirus e non riesco a trovarlo ![]() -ho scaricato il language pack ma non tutto è tradotto: è normale? grazie! ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Account --> Properties --> Templates --> New Message
Plug-in: http://www.grisoft.com/html/us_avgbat.htm Per il language pack non so nulla ![]() Ciau! ![]()
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
-Trovato, installato ma non trovo alcuna traccia su the bat..lo devo configurare io o va da solo dopo installato?? -Ok , grazie lo stesso..mi sei stato molto utile ciao
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
![]() Ciau! ![]()
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
l'aveva già installato..grazie!
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
TheBat! e mail in HTML. HELP
Ciao a tutti.
Uso da sempre e con soddisfazione il client mail TheBat! ![]() Ho un problema enorme: non riesco a visualizzare correttamente le mail in HTML che mi arrivano ![]() ![]() Apro le mail ma tutte le immagine non si vedono ![]() Ho provato a spulciare tra le tante opzioni del programma ma non sono mai riuscito a risolvere ![]() Qualcuno sa aiutarmi? Please ![]() PS: uso l'ultima versione ma anche con le precedenti avevo lo stesso problema. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
UP
![]() solo io uso TheBat! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
hai provato ad andare in opzioni/preferenze/viewer-editor ed a modificare le impostazioni x la lettura dei messaggi in html???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() eppure tutte le volte che ricevo una mail in HTML la visualizzo malissimo. Zero immagini.... ![]() Lo fa a nche a te? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
The bat non supporta al 100% l'html, soprattutto se deve caricare immagini, è il migliore x Win però ha sto difetto
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Su linux uso Thunderbird ma tra Thunderbird e il pipistrello quest'ultimo mi piace di più ![]() Chissà a quando una versione linux..... ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
|
The Bat!...problemi con account:-\
Ciao a tutti, sto provando The Bat! un client di posta, e provavo a configurare diversi account (Yahoo.it, Poste.it, Virgilio.it) ma ovviamente per ora riesco solo a inviare le mail dall'indirizzo delle Poste e da Yahoo, ma non riceverle....da Virgilio niente in nessun caso....
Ho visto che nelle impostazioni per i vari account c'è la possibilità di impostare la porta, sia per l'invio che per la ricezione...può essere questo il motivo dei miei problemi? ho lasciatole impostazioni di defaul, la "25" per l'invio e la "110" l'altra.... se c'è bisogno posto anche qualche screeshot.... Grazie a tutti anticipatamente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Domande su The Bat!
Come configuro un account di Hotmail.com?Quale Anti-spam posos usare per questo programma?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
sono l'unico che utilizza the bat O_O
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
dai dai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
No, non sei l'unico.
Ho unito varie discussioni su The Bat. Un paio d'anni fa l'ho provato anche io (la versione 2), poi l'ho abbandonato perchè il controllo integrità è mediocre, mi sono andati persi dei messaggi. Ma per il resto come funzionalità è uno dei client email più completi in circolazione. Anche HotMail di Microsoft come casella di posta l'ho abbandonata da molto tempo.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 19-12-2004 alle 20:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ma tu c'eri riuscito a configurare per vedere le email di hotmail?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.