|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Aggiornamento gratuito mappe MIO Moov 330
Ciao a tutti.
Da circa un mese ho acquistato questo navigatore e sapevo che il primo aggiornamento delle mappe era gratuito a garanzia della mappa più recente. Sono andato sul sito ufficiale ed effettivamente ho trovato qualcosa a questo link (http://eu.mio.com/it_it/aggiornamento-mappe.htm). Ho letto che se l'aggiornamento si effettua entro 30 giorni dal primo utilizzo, e se si registra il prodotto sul sito, si ha diritto ad un'aggiornamento gratuito. E' da giorni che stò cercando di agiornarlo, ma non trovo come fare. Ho mandato un'e-mail alcuni giorni fà all'assistenza clienti, ma non ho ricevuto risposta. Ho chiamato il numero che viene indicato ma mi risponde una voce registrata in inglese: ma che è una chiamata internazionale? Come fare? Esiste un numero telefonico per contattarli che rispondono persone italiane? Appena ho sentito la voce in inglese ho subito riattaccato. Siccome cominciava con 06 pensavo fosse di Milano. Che ne dite, potrò aggiornarlo gratuitamente? Vi ringrazio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Uppo un'altra volta
Vi chiedo solamente come fare per aggiornare gratuitamente questo navigatore che ho acquistato da poco. Sul sito ufficiale non ho trovato come fare. Mi sono registrato con tutti i dati, ma poi non ho fatto più niente. Un'altra cosa: ma MIO ha un numero di telefono per l'assistenza ai clienti che sia in italiano? Ho fatto un numero ma mi ha risposto una voce registrata in inglese, e ho lasciato subito perdere. Ma il numero che ho fatto indicato dal sito Mio corrisponde ad una chiamata internazionale? Buon Anno a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
be, non e difficile, installa il software mio nella confezione, connetti il navigatore e fai ricerca mappe dopo averlo registrato: vedrai che te le fara scaricare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Uno di questi giorni farò così. Ma per quanto riguarda il numero che ho chiamato? E' una chiamata internazionale dato che mi ha risposto una voce registrata in inglese? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.