|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
VENDUTO [Milano] Monitor CRT 21' HP P1130 - schermo Sony Trinitron - dual Vga
VENDUTO
Vendo Hp P1130 Ecco qualche link recuperato in rete: http://www.superwarehouse.com/HP_P11...9AABA/p/303018 Scheda PDF http://www.hp.com/hpinfo/newsroom/pr...2hp%20p1130%22 Lo vendo perchè non mi serve così grande e bello....mi basta un Lcd Acer da 17 sfigato Nuovo prezzo 140 Euro consegna a mano Ultima modifica di 00Luca : 26-05-2007 alle 12:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
prezzo trattabile? sto cercando un sostituto dell'hp 1110 che mi si è fulminato ieri sera
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quanto ha di vita? Condizioni?
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Ce l'ho da un anno esatto ma niente garanzia residua (no scontrino) Vieni a vederlo senza impegno...è spettacolare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() solamente che sono sulle spese e mi verrebbe troppo... se non trovo un sostituto più economico ti ricontatto ![]() buona vendita
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Verona
|
E' ancora disponibile ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Sì non mi sono + "impegnato" a venderlo dato che tutto sommato se non si vende intanto me lo godo io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Verona
|
volevo chiederti qualche informazione circa il tuo monitor perche' "potrebbe" interessarmi...... ti dico 'potrebbe' non solo per una questione di prezzo o d' altro, ma perche' dovrei, eventualmente, abbinarlo ad un altro P1130 che già possiedo, e lavorare così in 'multimonitor' (con relativo 'rinforzo pianale' della mia scrivania); in questo caso avrei piacere che i 2 monitor fossero il più 'simili possibile' anche a livello estetico, perciò ti chiedo: di che colore è il monitor ? e come quello raffigurato nella tua immagine, oppure è tutto nero ? o e' tutto bianco ? oppure ha la 'sezione' sotto il frontale (dove ci sono i bottoncini delle regolazioni) nera ? e poi....non ha nessun problema 'tecnico' ? si vede bene ?
Per finire, non avendo nè scontrino nè relativa garanzia, ti chiederei la sua data di produzione (vedi targhetta esterna sul retro). Ti ringrazio anticipatamente per le risposte che mi vorrai fornire e ti saluto. Ultima modifica di Guastallo : 28-10-2006 alle 01:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Se me lo puoi spedire lo prendo!!!
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
volevo chiedere se il monitor è ancora disponibile...se si ti faro sapere in pc per l'eventuale acquisto(sono a pescara in abruzzo...mi starebbe complicato comprarlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
interessato... sono di gallarate quindi si può fare uno scambio a mano ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
E' ancora qui davanti a me in tutto il suo splendore
![]() Fammi dare un'occhiata alle nuove proposte di LCD e se trovo qualcosa ad un prezzo interessante allora procedo alla vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
DISPONIBILE PER LA VENDITA !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Moderatore
|
ci riprovo...
![]() per caso accetti come parziale conguaglio un dell 19" Trinitron Flat Screen? magari anche un muletto duron 800?
![]() |
#19 |
Bannato
|
Mi dispiace
![]() Non ho veramente bisogno di prodotti, soltanto del vile danaro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.