|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
padova....motorola v3
1
alur..vendo il suddetto cell... no scontrino, garanzia europea visto che l'ho comprato in portogallo, manuale e tutto sn in portoghese ovviamente... però il cell è tutto italiano!! le condizioni sn che ha due graffi visibili sl in controluce sul davanti, e qualche altro laterale molto piccolo... funzionamento impeccabile, mai una volta che si sia spento da solo come sn soliti fare i motorola, nessun problema insomma a livello software... il prezzo è di 75 neuri ss incluse... 70 ss escluse... 2 il secondo è perfetto... 80 neuri, in garanzia cn scontrino di mw di dicembre, lo vendo per conto di un amico... condizioni perfette.. VENDUTO preferita di gran lunga la consegna a mano quindi priorità in coda!! ciau! VERSIONE BLACK EDITION Ultima modifica di civas85 : 12-04-2007 alle 15:04. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
che colore sono???? sei disposto a trattare?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
senti sarei interessato al primo se me lo fai 65 compreso spese, visto che nn ha piu garanzia.....
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
ciao.
per 70 euro ss comrese sono sriamente interessato a prendere il primo. la spedizione va bene anche la piu economica,basta che sia ben imbottita e tracciabile semmai fammi sapere saluti in ogni caso |
|
|
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
nel caso siate ancora interessati... .. io il cell a meno di 118 nn l'ho ancora visto, e arrivare a 65 o 70 ss incluse mi pare troppo poco anche se con garanzia... adesso adeguo i prezzi... posso farci stare tutto in una raccomandata, piego la scatola e mando tutto insieme... devo ancora provare però... Ultima modifica di civas85 : 15-02-2007 alle 14:40. |
||
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
beh ti dico che mi ritiro e per farti capire i prezzi ho preso un v3i con ancora un anno di garanzia a 90 euro..... e quando l'ho visto nn credevo ai miei occhi è praticamente nuovo......
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma a me nn interessa... |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
allora....
mi sn arrivati molti pvt cn scritto tizio qua tizio là...fa questo fa quello... e.. nn sn nè quello nè quell'altro... se gli altri vendono il cell a quei soldi compratelo da lui, nn da me... i prezzi ho detto che sn trattabili... se volete trattare bene..altrimenti nn fatemi perdere tempo a leggere inutili post e pvt... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.