Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-04-2007, 16:00   #1
braian
Member

L'Avatar di braian

Iscritto dal: Apr 2007
modifica chiavi per installazione su più computer

memorizza le impostazione di visualizzazione di ognia cartella
mostra descrizione rapida della cartella
nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti
visualizzazione semplice dell' elenco cartelle in esplora risorse

e poi vorrei selezionare :
non memorizzare le anteprime nella memoria cache

per ultimo vorrei eliminare sapere la chiave per chiudere definitivamente la barra della lingua e magari togliergli l' inglese.

Intanto ringrazio chi mi da una mano e poi magari vi chiedo in caso di non conoscenza delle chiavi se sapete se la microsoft ha un forum o qualcosa del genere a cui ci si pio' rivolgere in questi casi.
braian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 10:29   #2
braian
Member

L'Avatar di braian

Ripeto, vi sarei grato anche se mi indicaste qualche forum più specifico, anche microsoft se esiste, al quale posso rovolgermi, grazie.
Old 19-04-2007, 11:05   #3
86alessio86
Senior Member

L'Avatar di 86alessio86

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
Quote:
Originariamente inviato da braian Guarda i messaggi

per ultimo vorrei eliminare sapere la chiave per chiudere definitivamente la barra della lingua e magari togliergli l' inglese.

Intanto ringrazio chi mi da una mano e poi magari vi chiedo in caso di non conoscenza delle chiavi se sapete se la microsoft ha un forum o qualcosa del genere a cui ci si pio' rivolgere in questi casi.
Te vorresti sapere come si fanno le cose elencate? dal memorizza le impostazio di visualizzazione di ogni cartella sino a togliere l'inglese?
86alessio86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 11:43   #4
braian
Member

L'Avatar di braian

Sbaglio mio!!! ho lasciato la prima parte del discorso scusate!!

eccolo intero:

Salve a tutti, se qualcuno ne è a conoscenza vorrei sapere quali sono le chiavi da modificare pere settare i file temporanei di internet explorer, per settare che il menù start di windows venga visualizzato in modalità classico e che non usi i menù personalizzati, poi quali per settare le diverse opzioni della visualizzazione delle opzioni catella, in particolare vorrei che non fossero selezionate :

Old 19-04-2007, 12:12   #5
braian
Member

L'Avatar di braian

per inciso mi piacerebbe sapere quali sono le chiavi da modificare per fare tutte le operazioni suddette

tanks
Old 19-04-2007, 13:14   #6
86alessio86
Senior Member

L'Avatar di 86alessio86

scusa io per il menu classico fo così:tasto destro sulla barra poi do proprieta.linguetta menu avvio e punto la voce modalità classica.Per quanto riguarda la cartella devi aprire la cartella andar in opzioni di quest'ultima e spuntare le voci che non ti interessano e quelle che ti interessano.Le anteprime invece le togli cliccando con il destro all'interno della certa in uno spazio vuoto e andare sulla voce visualizza e spunti la voce anteprima.

Per interent vuoi settare i temporanei cioè?in ke senso?

per la barra della lingua devi andare in pannello di controllo data ora e opzioni internazionali,impostazioni internazionali della lingua,lunguetta lingue,dettagli,bara della lingua e spunti il quadrato che dice visualizza barra della lingua.
Old 19-04-2007, 13:25   #7
braian
Member

L'Avatar di braian

vorrei automatizzare le mie installazioni di win xp su tutti i computer su cui lo monto. Per far questo metterei il file .reg in un file .bat insieme ad altri programmi da installare o altre modifiche da fare (esempio: copiare i preferiti uguali su tutti i computer).

Il tutto serve per avere tutti i computer uguali senza dover lavorare troppo ad ogni installazione.
Old 19-04-2007, 13:59   #8
86alessio86
Senior Member

L'Avatar di 86alessio86

mmm la vedo dura come vorresti te..sinceramente dal registro non lo so
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Cronos: The New Dawn diventa più ...
Riot Games alza lasticella dell'anti-che...
Netflix dice addio a 111 titoli original...
Samsung prepara un foldable più l...
Nintendo Switch 2: in arrivo cartucce pi...
Evento storico: la prima squadra di robo...
Fallito il lancio del razzo spaziale nip...
Truffa RAM: moduli DDR4 spacciati per DD...
Bureau 1440 mostra un'immagine di un sat...
Revocati i premi a Clair Obscur: Expedit...
Robotaxi Tracker, un 19enne ha scoperto ...
Il razzo spaziale riutilizzabile cinese ...
Apple Watch SE 3 in offerta su Amazon: i...
Eldegarde: l'action RPG firmato dagli ex...
Bici elettrica da città in offerta: F.ll...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian