|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Netgear non si collega ad ebay
Salve a tutti
Sono nuovo del forum ![]() ![]() Apro questa nuova discussione perchè sto veramente andando ai matti!!! ![]() ![]() Ho acquistato un paio di giorni fa un router switch wireless NetGear DG834G... Appena portato a casa l'ho montato, installato, sistemato tutti i suoi bei settaggi.. e tutto alla grande.. La rete wireless funziona benissimo la navigazione anche.. l'unici problemi che ho riscontrato in seguito, di cui uno mezzo risolto, sono stati: Non riuscivo a connettermi a msn, mi dava il più rompi scatole degli errori, il fatitico errore 8004880020... risolto installando la versione 7 di msn prima usavo la 8.1.. e L'altro che non riesco proprio a risolvere, non mi fa accedere ad ebay anzi diciamo che avvolte ad ebay si collega pure ma al momento che provo ad entrare sul mio ebay rimane ore e ore a caricare la pagina... Ho provato anche ad aggiornare il firmware del route ma niente da fare... Coma posso ovviare a questo problema!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Non sò se può essere risolutivo ma tentar non nuoce, prova ad impostare manualmente i DNS nelle proprietà TCP/IP della scheda di rete, se nemmeno con quelli del provider và meglio puoi provare ad usarne di alternativi come quelli di opendns. Ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Junior Member
|
Quote:
Quote:
No, No!!! Questo problema mi si riscontra solo con ebay!!! Cmq ho provato a impostare i dns manualmente ma niente non va non mi accede al mio ebay!!!! Qualcuno sa come aiutarmi!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Con il netgear, utilizzi Sygate in particolare, o altri firewall?
Io avevo lo stesso problema.. Se installo un firewall software, con il DG834GT riscontro questo dannato bug, gli url con piu' di 20cifre non vengono caricati. Se ci fai caso, l'url di ebay quando accedi supera le 20cifre. Prova.. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Prova a disabilitarlo,
Io ho risolto rimuovendo il firewall.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Se SI , imposta il valore dell ' MTU a 1492 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.