|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: fabbrico
|
avviare un webcast
scrivo qui xche non voglio trovare solo informazioni tecniche ma anche considerarlo come una nuova opportunità di lavoro.
visto che io e penso altri, mi sto stancando della televisione intesa come comunicazione passiva o cmq imposta senza tr scelte, stavo pensando a quali cose servirebbero per aprire un web cast relativo al mio paese, in modo da creare un canale di comunicazione che in futuro potrebbe anche espandersi. Lo intendo come un "lavoro" (anche se non nelle prime fasi di vita) in quanto se venisse fuori un lavoro ben fatto attirerebbe senz altro sponsor e investitori con capitali d agestire. Quello che avevo in mente ricalca l'idea delle piccole emittenti di zona, xo contraddisnto da un altro grado di personalizzazione sia a livello di contenuti globali sia a livello di scelta personale. Forse esiste gia qlc di simile, anzi, sicuramente, sol che volevo sapere il ecessario per avviare qlc del genere, cioè legalmente e anche tecnicamente il necessario. Ad esempio immagino che nn ci sarà una normativa italiana adatta a questo tipo di cose, ma si riutilizzeranno altre norme adattate, etc...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.