|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
hp pavillion dv6276ea e driver WinXP
Ciao a tutti,
ho rimosso Vista a favore di XP, purtroppo però ho molte difficoltà nel reperire i drivers, in particolar modo per la scheda audio. Ho provato a scaricare quelli di altri modelli dal sito hp, dato che per questo non c'è niente... ma niente da fare. Anche provando prima ad installare Microsoft bus UAA e dopo i drivers audio. ammesso che siano corretti, niente.. Qualcuno che ha già passato questo calvario e può aiutarmi? Grazie Ciao. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
http://h20180.www2.hp.com/apps/Nav?h...&lang=en&cc=us
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ti ringrazio, purtroppo quelli che cerco non risultano compatibili..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
risolto, bastava indicare il percorso c:\windows\inf\ alle periferiche sconosciute (click su ognuna e "aggiorna driver") da sistema->hardware->gestione periferiche->....... ovviamente dopo avere installato infinst_autol.exe
Inoltre sul sito HP, anche se non facilmente individuabile, è presente questa pagina: http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/s...55%E2%8C%A9=en contenente tutti i drivers per WinXP per i portatili HP serie DV6000. Questo magari aiuterà altra gente che incontrerà gli stessi problemi. Ciao! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Vint4ge hai installato tutto alla fine?
Come gira sotto XP? Io ho ancora Vista ma vorrei fare il bual boot con XP...devo ancora iniziare però Son proprio curioso di vedere il nb girare sotto XP
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.

Più di 100 compravendite sul forum