|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
hp pavillion dv6276ea e driver WinXP
Ciao a tutti,
ho rimosso Vista a favore di XP, purtroppo però ho molte difficoltà nel reperire i drivers, in particolar modo per la scheda audio. Ho provato a scaricare quelli di altri modelli dal sito hp, dato che per questo non c'è niente... ma niente da fare. Anche provando prima ad installare Microsoft bus UAA e dopo i drivers audio. ammesso che siano corretti, niente.. Qualcuno che ha già passato questo calvario e può aiutarmi? Grazie Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
http://h20180.www2.hp.com/apps/Nav?h...&lang=en&cc=us
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ti ringrazio, purtroppo quelli che cerco non risultano compatibili..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
risolto, bastava indicare il percorso c:\windows\inf\ alle periferiche sconosciute (click su ognuna e "aggiorna driver") da sistema->hardware->gestione periferiche->....... ovviamente dopo avere installato infinst_autol.exe
Inoltre sul sito HP, anche se non facilmente individuabile, è presente questa pagina: http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/s...55%E2%8C%A9=en contenente tutti i drivers per WinXP per i portatili HP serie DV6000. Questo magari aiuterà altra gente che incontrerà gli stessi problemi. Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Vint4ge hai installato tutto alla fine?
Come gira sotto XP? Io ho ancora Vista ma vorrei fare il bual boot con XP...devo ancora iniziare però ![]() Son proprio curioso di vedere il nb girare sotto XP ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.