|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
La faccio questa pazzia???
Possiedo un pentium 4 a 2,4 Ghz, memoria 1 GB da 266 scheda madre QDI Platinix 2e, Alimentatore LCPower da 550 wt, Scheda grafica x1300xt agp, 2 masterizzatori, 2 hard disk pata + scheda pci controller sata( Difficile da settare) con un hard disk sata.
Ora vorrei cambiare momentaneamente solo la cpu con la scheda madre. Se acquisto una Asrock 4CoreDual-VSTA con una cpu e4300 mi costa circa 200Euro ed ho migliorato il pc come prestazione??? Poi in seguito posso cambiare il tipo di memoria con una ddr2. Cosa mi consigliate??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
non ho capito perche la definisci pazia? diciamo che il tuo pc è un bello vetusto pero se a te è sufficiente perche cabiare?
p.s. un core duo con delle pc2100 non se po senti!
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
cambia, cambia
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: -roma-
|
Quote:
cambia le ram
< PentiumE4500@-GigaByte p35 ds4 rev.2.0-2*1GbCorsairXms2@675-2*160W.D.RAID0@2xMaxtor200gbSata2-2xATiSapphireHd2600xtCrossFire -LCpower550w-SamsungSM931bw19°Wilde-CreativeAspire5:1-il tutto dentro un case di Merd@ Se vi serve il downgrade 1.50 x psp contattami!!! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Anzio(RM)
|
Dio computer, che sei nei nostri desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Ora non ho altre 60Euro per la Ram, pensavo di cambiarla più avanti.
Cambio ora Scheda madre con cpu e + avanti anche le ram oppure cambio tutto più avanti?? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
almeno mobo+procio+ram (2 gb e via) di certo..il salto lo noterebbe e il resto è ancora adattabile e riciclabile
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
Cambia tutto più avanti...o vendi tutte e tre ora...fai te Prendere a pezzi quelle tre cose non ha senso EDIT: forse fai prima a venderti l'intero pc e a rifarlo da zero...ti costa meno, soprattutto se prendi quelli da Iper, che tutto sommato sono onesti ed hanno il vantaggio di avere parecchio SW originale a corredo..SO in primis Ultima modifica di Ferdy78 : 16-04-2007 alle 15:04. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.

-LCpower550w-SamsungSM931bw19°Wilde-CreativeAspire5:1-il tutto dentro un case di Merd@