|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Viareggio
|
Quanti Progetti?
Ciao a tutti..
Allora.. premetto che ho un AMD 2800+ (2100 Hz effettivi) a 32 bit con 768 MB di ram a 400. Sto portando avanti ben 3 progetti (SETI, Einstein e Rosetta) e mi accorgo che non riesco a fare moltissimo lavoro perchè il procio è quello che è (diciamocelo.. nn è granchè..) ed i progetti sono 3. Pensavo che magari potevo "dividere" il lavoro di elaborazione facendo magari 2 settimane per progetto... iniziare magari da oggi con rosetta x due sett.. poi passare a seti per altre 2 sett e poi einstein altre 2 sett.. e così ricominciando il ciclo.. Che ne pensate? Datemi il vostro parere. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io lo faccio, metti "no new task" in tutti i progetti finchè non finisci le wu poi lo togli a un progetto e scarichi wu solo di quello, rimetti "no new task" e vai avanti così
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Martino U. (PI)
|
Mah... vuoi un consiglio? Concentra le tue forze!
![]() Io ho 5 PC e li tengo sempre tutti concentrati su un unico progetto. Aspetto che il credito medio (RAC) salga e si stabilizzi, poi decido se rimanere su quel progetto o passare ad un altro. A me non piace fare 150 crediti al giorno su 10 progetti, preferisco di gran lunga raccoglierne 1500 su un solo progetto. A maggior ragione se il team è impegnato in qualche sfida a distanza con altri team (come in questo periodo su Rosetta). ![]() Poi dipende anche dal tempo che hai a disposizione per "gestire" il BOINC Manager: se lavori su tre progetti, dovrai avere tempo per seguirli tutti. ![]() ![]() In più, come politica di fondo, ho scelto al massimo 8-10 progetti meritevoli di appoggio... ![]() ![]() Insomma, in definitiva, è questione di gusti.
My PC: ThermalTake Armor VA8000BWS | Asus P5Q-Deluxe | Intel Core2Quad Q9550 | Noctua NH-U12P Corsair XMS2 PC6400 8GB | Ati X1950XT | Western Digital Raptor 150GB & Seagate Barracuda 250GB Logitech G15 & G3 | HP w2207h | powered by Corsair HX620W - XBox 360 & PS3: LucaB76 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ovvio, se c'è un obiettivo si concentrano le forza, rosetta@home al momento, massima potenza!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Capito.. In effetti io pensavo proprio di puntare per un po su Rosetta.. perchè è quello che in definitiva mi piace di più e vedo come "più utile".
Grazie per i pareri. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Sicuramente i progetti sono tanti
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() ![]() Che PC hai? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ma no no, son tutti quelli che girano su BOINC.
Neanche il nostro team li segue alcuni.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
aaaaaah!! ecco! Mi pareva strano strano!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Cosa indicano i valori in percentuale accanto ad ogni progetto in quella lista sotto la voce "Reliability" (= affidabilità, ma in che senso?)
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Mah, calcolerà quanto i server sono down e tira le somme
lhc@home quindi è quello coi server on per più tempo abc@home beta invece li avrà down molto tempo (infatti è una beta, cosa normale quindi)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.