|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Costruire la staiozne spaziale
Ho deciso di dedicare un po' del mio tempo libero, anziche' a rincoglionirmi tutto il giorno davanti al PC, a un po' di attività manuale, e, visto il mio interesse per lo spazio, ecco cosa ne è scaturito: una miniatura della ISS!
![]() Non è ancora finita, ma sono in dirittura d'arrivo. Sono partito da questi materiali: stuzzicadenti, colla vinilica, creta, canne lacustri, candele, cartone: Attrezzi: limette, taglierino, temperino, sega: ![]() Risultati: pezzi sparsi Risultati: preassemblaggio (in asciugatura sul termosifone...) Ed ecco tutti i pezzi completati e verniciati: non sono sicuro del colore dei pannelli: meglio blu, oppure marroni? In certi modellini di satelliti li ho visti blu metallizzati... ma forse marroni sono piu' realisitic? E i radiatori? Li faccio grigi? Come base di supporto ho poi deciso di usare un vecchio pezzo di polistirolo per creare una sorta di mappamondo limitato all'europa: L'ho "scolpito" col taglierino, rifinito con lo stucco, e verniciato con le tempere. Visione d'insieme: Tra qualche giorno spero di postare il risultato finale! (vorrei mettere il tutto in una piccola teca di plastica).
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
COMPLIMENTONI!!!!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Eh?
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Oltretutto la stazione spaziale e' grossa piu' della terra stessa, gli umani si saranno tutti trasferiti sulla stazione..
![]() Va beh scherzo dai, ottimo lavoro ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
uffa... io l'ho editato il titolo, perche' compare ancora con le lettere mischiate???
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
![]()
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.