|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Router Linksys Wag54gs Non Posso Navigare Su Alcuni Siti Web Come Alice
amici ho un problema non indifferente,
ho un router linksys wag54gs correttamente configurato per accedere alla mia connessione alice 2mb, il computer (formattato e reinstallato perchè affetto da virus ma il problema si manifesta cmq anche dopo aver rimesso a nuovo il pc) ha windows xp pro sp2, il router è correttamente connesso e posso fare ricerche su google o andare su pagine come www.libero.it, i dns sono correttamente settati in quanto gli indirizzi (anche quellinon accessibili) vengono risolti (verificato pingando www.alice.it), il problema sta nel fatto che come tento di accedere a www.virgilio.it o a www.alice.it il browser non carica le pagine, questo indipendentemente che io usi firefox o IE, ho provato anchea resettare il router ma niente da fare, lo stesso problema si verifica conun altro portatile, questo con win2000, ciò mi fa supporre che il problema stia nel router o nella linea adsl ma mi chiedo, cm è possibile che alcuni siti web siano accessibili e altri no?? ricapitolando: le prove fatte per risolvere il problema: reinstallazione SO reset del router test sui dns aiutatemi per favore!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.