|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Olympus E500 (reflex)
http://www.ilfotoamatore.it/SchedaAr...criterio=DF708
Ho visto questa oly, non mi sembra male, avete info? E' valida? Ero partito per la pentax k100 ma anche questa mi sembra interessante... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
hai provato un cerca?
in passato ne abbiamo parlato fino a stancarci...
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Quote:
![]() Olympus ha dalla sua un buon prezzo , una discreta qualita' delle lenti in kit (per essere "lenti kit" perchè certo non sono il massimo in senso assoluto) , sensore autopulente (per quello che serve ![]() ![]() Ciauz Pat
There is nothing worse than a sharp image of a fuzzy concept"A.Adams. Ultima modifica di (IH)Patriota : 14-04-2007 alle 14:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
io l'ho avuto per un annetto con grandi soddisfazioni ed ora aspetto la 510 con impazienza visto che incorpora tutto quello che posso chiedere ad un corpo macchina. la e500 ti permette d'andare tranquillo fino a 800iso, a 1600 il rumore c'è ma nulla di esorbitante,se ti bastano 28mm come grandangolare (più che sufficiente nell'uso normale) allora non avrai problemi e con le due lenti in kit ti assicuro che ti troverai molto bene. per la messa a fuoco su 3 punti...a me non interessava visto che tanto uso sempre quello centrale alla fine. il fattore di moltiplicazione 2X poi per me rappresentava un grosso vantaggio essendo interessato principalmente a foto naturalistiche ed aspetto la e510 perchè dotata anche di stabilizzatore in modo da potermi spingere ulteriormente con gli ingrandimenti senza problemi di mosso. se aspetti ancora un pò dovrebbe ulteriormente calare di prezzo comunque.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Grazie per le info
![]() ![]() Io di reflex ne capisco poco niente, ho visto qualche foto in giro e mi sono sembrate molto belle, soprattutto i colori belli caldi. Penso che continuerò a seguire questa macchina, se scende un po' di prezzo nei prossimi mesi magari me la piglio ed entro anch'io nel mondo reflex ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
pentax k10d and stop
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.