|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
GRAVE PROBLEMA WINDOWS LIVE MESSENGER
Salve a tutti
Premetto che sono disperato... Pochi giorni fa aprendo msn messenger (windows live messenger) e digitando la mia password comparì un errore con scritto su: "la password o il nome utente sono errati". Il problema è che tutte e due erano corretti... Quindi,dopo aver cambiato la password tramite l'opzione della domanda segreta, riesco ad accedere al programma di messagistica constatando però un vero è proprio disastro: UNA STRAGRANDE PARTE DEI MIEI CONTATTI SONO APPARSI CON UN LIBRICINO ACCANTO E DIVENTATI "CONTATTI DI MESSAGISTICA NON ISTANTANEA".praticamente se questi contatti non mi parlano loro non ho nessuna più possibilità di reinserirli nella lista di contatti disponibili. Oggi per infierire è successa la stessa cosa...ora però LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DI CONTATTI SONO DIVENTATI COL LIBRICINO e soltanto una minoranza è rimasta disponibile... COSA STA SUCCEDENDO?! aiuto...
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Se hai ancora un elenco con i contatti ti consiglio di crearti un nuovo account e li riaggiungi tutti
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
GRAVE PROBLEMA AL MESSENGER (MSN)
si, sicuramente mi rifarò un nuovo contatto, ma il fatto è che almeno voglio capire che è successo! un virus? un cracker? io non lo so! fatto sta che se è una persona, non sapendo la mia pass è cmq riuscita ad entrare nel mio contatto e mi sta fottendo tutto poco a poco! l'unico modo per salvare il mio msn è farmi un nuovo contatto? non c'è altro modo?
vi prego aiutatemi!
#4 |
Member
Città: Roma
|
Forse questa persona (nel caso si tratti di furto di password) sa la risposta alla tua domanda segreta, quindi anche se cambi password è in grado di rifregarti l'account
|
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ma, potrebbe darsi, anche se lo ritengo molto difficile, l'ultima cosa che credo è che un bastardo entri nel mi msn e mi elimini 60 contatti ogni volta, ci vorrebbe un sacco di tempo, e inoltre, non ha mai sfottuto nessuno, io se fossi al suo posto sfotterei qualcuno spacciandomi per il possessore del contatto, ed invece no!
mà! io non so cosa pensare! come si fa a conoscere la domanda segreta di un contatto, la mia di certo non la nessuno! eppure, il problema rimane, ho perso fino ad ora circa 120 contatti, e me ne rimangano solo un altra cinquantina! fatemi venire al capo del problema per favore, io(come si dice da me) mi sto uccidendo la salute!
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Benvenuto
Chiedi nel thread ufficiale (linkato in rilievo) ![]() La prossima volta leggi le discussioni in rilievo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.