|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Problema grave con Emule
Salve, le ho provate tutte, reinstallato, corretto errori, letto forum ecc ecc, spero che almeno quì qualcuno mi possa aiutare ...
Perchè ogni qualvotla apro il mio mulo mi esce questo errore? ![]() Grazie anticipate a chi, spero, mi potrà essere d' aiuto! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Hai provato la cosa più semplice ............. prova a scaricarlo di nuovo magari da un link diverso.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Tu dici? Scusa la mia ingnoranza, ma potrebbe cambiare qualcosa? Io l' ho scaricato dal sito ufficiale di Emule .... grazie mille per aver rispoto
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Prova, non costa nulla.
A volte i problemi si risolvono con sistemi molto semplici, in questo caso uscluderemmo un problema del software (emule) |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Il sistema è aggiornato?
Ciao |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
L'errore te lo da subito? Hai controllato se eMule non sia bloccato da qualche firewall? Hai già messo in condivisione qualcosa? Prova a togliere tutto quello che hai su incoming e temp e riprova.
Se prova a cliccare dove dice "clicca qui" su cosa ti da l'errore di preciso? |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
C'è un thread ufficiale su emule (linkato in rilievo).
Usatelo ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=772128
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.