|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Samsung SyncMaster 920n
Salve a tutti,
Ho acquistato questo monitor ieri, lcd 19 pollici. Praticamente sono stato diverse settimane a browsare sul forum su altri siti e a informarmi per bene, ero arrivato persino a spendere 360 euro per un monitor che volevo (philips)... Poi decisi di lasciare tutto perchè preferivo scegliere meglio la tv lcd e visto che cmq tutte quelle menate che si leggono sui forum alla fine non vengono riscontrati dall' utente medio (problemi di colori , scie, e tante altre cose)... Utente medio ovviamente intendo chi non ha esigenze particolari di foto ritocco, hard gaming,o creazione di documenti/siti complessi.. Quindi ho preso questo monitor,arrivato al centro commerciale, ci ho ripensato mi serviva un lcd per problemi di spazio, sapendo che non è uno degli ultimi usciti e sapendo che sicuramente c è di meglio sul mercato, come c è di peggio..l' ho preso. L' ho pagato 210€, montato ora. Volevo solo chiedere 1 pò di pareri sul monitor, per sapere se cmq ci sono enormi difetti di cui non sono a conoscenza...o se per quella cifra trovavo tanto di meglio (non che sono pentito eh, solo per sapere le cose come stanno). Ovvio che se volevo la perfezione continuavo a sbattermi per cercare... Quindi, oltre a vari pareri o recensioni che possiate passarmi, mi serviva sapere le varie accortezze che devo avere con un monitor lcd (mai avuti). Se ci sono programmi da usare inizialmente per vedere se ci sono bad pixel o robe varie (quindi da riportare indietro), e se avete altri consigli che fanno sempre comodo! Ciao a tutti e grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessun aiuto?
una cosa che non capisco è perchè il monitor non ha l attacco dvi... ma non avevano gli attacchi dvi i monitor? cmq vedo benissimo e non ci sono scie, giusto per la cronaca! |
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Città: Emilia country
|
Esiste già in rilievo una lunga discussione su questo lcd al link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1207865 Leggilo con attenzione e, d'ora in poi posta lì; avrai più risposte. I doppioni non sono consentiti. CHIUSO
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.