|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
[MI - VA] ATI Sapphire Radeon 9550 Silent AGP
Ciao a tutti,
come da oggetto vendo una scheda video, Marca Sapphire, ATI Radeon 9550 con collegamento AGP. perfettamente funzionante, dissipatore con ventolina originale ati. 256mb dedicati. Uscita VGA, DVI, S-Video. prezzo: 35euro J+3 incluso - 25euro con incontro a mano Info vendita:: - prezzi NON TRATTABILI! - ha la precedenza l'incontro a mano a seconda della mia disponibilità. - naturalmente è tutto perfettamente TESTATO E FUNZIONANTE! - in vendita anche altrove, quindi mi riservo il diritto di toglierli dalla vendita in qualsiasi momento! - non cerco scambi al momento, ma se volete provare...usate cmq i PVT!! - ha la precedenza il blocco naturalmente per qualsiasi info non inerente alle caratteristiche degli oggetti, oppure offerta di scambio o altro, vi prego di usare i PVT in modo da nn inquinare la discussione inutilmente! grazie a voi tutti, shin82 ![]()
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi Ultima modifica di shin82 : 19-04-2007 alle 08:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Tradate (Varese)
|
Mi sto informando sulle performance, ma mi sa che ti sei dimenticato di dire quanta RAM c'e'...
E' 128MB o 256MB DDR? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Dovrebbe essere 256mb come segnato sul pcb della scheda video
![]() ![]() tra 128 e 256mb c'è il 3% di differenza di performance.
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Coda a mano
PS: salve a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Tradate (Varese)
|
Tua Big, io devo passare, mi ero fatto dei conti sbagliati sulle performance di quella che avevo.
Buona vendita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Lascio la coda, avanti il prossimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up!
![]()
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Proposta in pvt...coda quindi!
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Pagamento inviato!
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Arrivata, perfetta!
un grazie a Shin82!
![]() |
#11 |
Senior Member
|
grazie a te e alla prox!
![]() si può chiudere.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.