|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/17076.html
Lineage 3 non sarà annunciato ufficialmente nel corso del prossimo E3, ma solamente nei primi mesi del 2007. Probabilmente farà uso dell'Unreal Engine 3.0. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
se è come il secondo episodio non mi perderò nulla,un gioco basato sul grind grind....troppo esasperato e troppo "orientale".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
FINALMENTE !!! L'unico vero grande game online !!! PROVATELO !! altro che WofW , qui su L2/L3 si fa sul serio ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
|
x isola
guarda che c'e gente che va pazza pex questo gioco. io ritrovo il tuo comento assai inutile |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
x Niid c'è tanta gente che si accontenta di poco. Te lo dice uno che i MMORPG li ha provati TUTTI ed è rimasto innamorato del solo indimenticabile Ultima Online dei tempi d'oro(pre trammel). Hai presente quel giochino uscito nel 94' con una grafica 2D bruttina? Ovviamente giocato sugli shard ufficiali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quando arriva qua sto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bb1
|
Il grinding e' tremendo ma tatticamente il gioco e' il piu' completo in circolazione. Il 98% dei giocatori competitivi dell'area euro-america usa bot, in qualche modo "tollerati" dalla nc soft. Vedere un gm davanti a un party pieno di cinese farmers fare nulla non e' il massimo..
Come esce la beta sono dentro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
|
I bot sono la piu' grossa piaga di L2
In pratica sono utenti che si affidano a programmi di terze parti per avanzare molto piu' rapidamente Che senso ha poi giocare non lo so |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Bb1
|
l2 walker, lui lavora ,tu giochi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
concordo con ISOLA, troppo grind e l'exp è massacrante, poi la storia che in pvp quando crepi droppi un ogg a caso (se esiste ancora)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
L2 é un gioco in cui vince chi butta via più tempo della sua vita... x fare ogni cosa, salire di livello, avere un PG abbastanza carrozzato x divertirsi, bisogna expare a dismisura... uccidi il mostro, uccidi il mostro, uccidi il mostro... e così avanti 8 ore al giorno, in eterno...
Se questo lo chiamate gioco di ruolo, io sono un aeroplano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Io negli ultimi 4 anni ho provato (dopo anni di amore per UO) EQ, Lineage, Wow, Daoc e GuildWar.
Allo stato attuale (non commentando le promesse non mantenute o supposte in arrivo...) giudico WoW eccellente per chi ha passione nel PvE (acchiappa due amici e mena un paio di mostri gestiti dal server) ed eccezionale DarkAgeOfCamelot per quanto riguarda il PvP (lo scontro contro avversari veri). Amando menare le mani contro qualcosa che non sia gestito da un paio di righe di codice, gioco a Daoc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
io gioco a uo dal 97 ....
(è uscito nel 97 non 94) cmq se L2 è troppo orientale non ci giocherò mai ... gia con ultima chan provato ...
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
per me i mmorpg come Lineage rimangono un mistero. Per carità, la grafica è da urlo, ma vedere gente intenta a segare mostri per il 99% del tempo con l'unico scopo di livellare, avere più soldi, avere armi più fighe ecc.. mi sembra di una tristezza infinita. Inoltre che senso ha creare un mondo fantasy con una grafica magica quando la gente che lo popola dice cose del tipo "LOL, hei tu, buffami il war che questi mob sono aggro!" non c'è poesia capite? Mi rendo conto per altro che i MMORPG non possono essere altro che arene per come sono concepiti. Fortunatamente gli amanti del vero rpg online possono contare su Ultima e Neverwinter Nights. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: L'Aquila
|
Sta per arrivare la nuova casa dei FARMER ma che schifo....
Ultima modifica di Kimahiri : 18-04-2006 alle 13:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Ravenna
|
Mabi e' meglio!
Beh, se volete un vero mmorpg aspettate mabinogi della nexon, che e' in fase finale di traduzione in inglese! Lo hanno definito l' ultima online coreano in quanto oltre alle basilari caratteristiche rpg c'e' anche la componente fantasy life (cucinare, ricamare, arare i campi, pescare, tagliare la legna, minare, fare musica, e una marea di altra roba, etc...)! Basta che cercate su youtube i filmati e capirete da soli l'innovazione di questo gioco, nonche' sulla wikipedia eng!
L2/L3 sono belli graficamente e massicci, ma come gameplay sono solo grinding e farming all'infinito, non puoi fare molto oltre a questo! IMO!
Cooler: Arctic Freezer 34 eSport Ram: Corsair Vengeance LPX 2666Mhz 2x8Gb ddr4 Vga: Palit GTX 1660Ti StormX 6Gb gddr6 SSD1: Crucial MX500 250Gb - SSD2: WD Blue 500Gb Monitor: HP 27F Speakers: Creative Pebble V3 Modem: FB 7590 OS: Win7 Pro x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
bhe , KD2 allora mi costringi a citarti un certo SECOND LIFE xD te lo programmi tu a momenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.