|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
HARDWARE per video EDITING
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
per quanto ho visto io sony vegas non è che sia sto programmone eh, ok che ti serve una buona macchina per il video editing, ma poi farlo con sony vegas non è il massimo, naturalmente per quello che ne so io
![]() cmq 3000 euro sono un bel budget, non prendere meno di 2gb di ram, e valuta la possibilità di un hd raptor per l'editing del filmato. per il resto, aspettiamo i boss ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
vegas
..ho lavorato in numerose tv private con vari prog tipo avid, incite (che ormai è morto) , premiere, ma ti posso dire che secondo me è una bomba!!...molto semplice e intuitivo..viene usato in nemerosi studi di prod. e tv con risultati straordinari..ha dei limiti, ad es. non puoi fare il multicamera ma penso che sia solo una questione di tempo prima o poi lci sarà anche per vegas..cmq grazie tante per il tuo interessamento ..sono un po incasinato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: modena
|
guarda URL="http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1373555"]qui[/url] la workstation da 3000 €, personalmente risparmierei parecchio sulla scheda video e punterei parecchio sugli hdd: 4 hd da 320gb in raid 01 come sorgente e altrettanti come destinazione + 4 da 500 come storage.
come vga anche un'ati 1950 è più che sufficiente, poi ooviamente devi avere un sitema di acquisizione di qualità, vedi matrox rx et similia ciaux
![]() |
#5 |
Member
|
..intanto molte grazie anche a te
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.