|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[GR+Sped.] 2 Pc Muletti - adatti home basic e server
Vendo 2 Pc (muletti) con le seguenti caratteristiche
Offerta 1: Processore X86 Family 15 Model 1 Stepping 2 1800mhz Ram 256mb dimm Unità Cd-Rom 52x + Floppy Hard Disk 20gb Scheda Video Cirrus Logi 5446 PCi Modem + Scheda Lan Il Pc ha sopra istallato Windows 98 e Office con Licenza Originale. Il Prezzo è di 50€+spedizione Ovviamente non sperate di lanciarci sopra un Crysis, ma se vi interessa un pc ad uso uffico/server web o cmq internet+videoscrittura, questo è quello che fa per voi Offerta 2: E ecco un altro muletto, o meglio il vecchietto di un muletto Pentium 2 300Mhz Hard Disk 4gb + Hard Disk 0,5gb 32 Mb Ram Scheda Video Ati Rage 128 Scheda Audio Lettore Cd + Lettore Floppy Win98 Pre-Istallato Prezzo 20€+spedizione un pc ad uso videoscrittura/navigazione web o emulatore per vecchie glorie ecco le mie referenze --> http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI...me=STRK:ME:UFS |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ciao,
mi metti in coda per il primo. Contatto l'interessato.... ma intanto mi specifichi che processore monta? inoltre ha il case con l'alimentatore? mi garantisci che funziona perfettamente (non voglio avere casini... perchè facci oda intermediario per un amico)? Accetti pagamento post prova data la tua giovane età nel forum (controlla le mie vecchie transazioni come garanzia di serietà)? grazie, attendo tue notizie.
![]() |
#3 |
Member
|
i dati del processore sono questi
X86 Family 15 Model 1 Stepping 2 1800mhz il case ha l'alimentatore funziona tutto perfettamente non accetto pagamento post prova, ho linkato le referenze ebay apposta. su questo forum sono nuovo, ma vendo online da una vita. e il pagamento post spedizione NON ha mai funzionato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Il pagamento Post prova, scusami.... ma con me ha SEMPRE funzionato, perchè mi reputo persona seria, così come sono state serie tutte le persone con cui ho trattato e che non avevano nulla da temere da una prova di accensione del pc
![]() Questa tua chiusura immediata, scusami ... ma mi insospettisce e quindi lascio ancor prima di contatare l'interessato.... anche perchè in questa trattativa non sarei io a rischiare ma un amico a cui vorrei evitare bidonate (di qui la mia richiesta del pagamento post prova). Magari avremo modo di conoscerci e fidarci l'un l'altro in altre occasioni di vendita ![]() Quindi per ora lascio e ti auguro buona vendita.
![]() |
#5 |
Member
|
va bene no problem, il rischio bidone è sempre dietro l'angolo online, e come te non ti fidi delle mie oltre 500 trattative io non mi fido dei tue oltre 100
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.