|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Salerno
|
Xbox 360: un anno è passato, cosa ci riserva il futuro?
Ormai la Xbox 360 ha più di un anno alle spalle. Per alcuni sarà stato esaltante, per altri deludente.
Col nuovo anno si guarda al futuro. Quali sono i vostri giochi più attesi? Ecco una lista dei più importanti, rigorosamente in ordine alfabetico e probabilmente incompleta. Esprimete la vostra preferenza, oppure proponetene altri.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
![]() Mamma mia che line-up che ha nel 2007... 23 titoli che mi interessano! E non è nemmeno completa! OMG! ![]() Quella completa in ordine di uscita, evidenziati in grassetto le esclusive (forse alcune sono sbagliate, o non confermate) 1Q del 2007: Battlestations: Midway Bullet Witch Crackdown Culdcept Saga Dance Dance Revolution Universe Def Jam: ICON DIRT: Colin McRae Off-Road Fatal Inertia Fusion Frenzy 2 GTR Guitar Hero II Lost Planet Meet the Robinsons Mobile Ops: The One-Year War NBA Street Homecourt Rapala Trophies Rayman Raving Rabbids Shadowrun Tom Clancy’s Ghost Recon: Advanced Warfighter 2 Two Worlds Vampire Rain Winning Eleven 10 2Q del 2007: Alone in the Dark: Near Death Investigation Armored Core 4 Battlefield: Bad Company The Bigs Bioshock Blue Dragon The Darkness Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer Forza Motorsport 2 John Woo’s Stranglehold Kane & Lynch: Dead Men Mass Effect Medal of Honor: Airborne Monster Madness: Battle for Suburbia SEGA Rally Revo Shrek the Third Spider-Man 3 Virtua Tennis 3 World Championship Poker 2007 featuring Howard Lederer World Snooker Championship 2007 3Q del 2007: Brothers in Arms: Hell’s Highway Cipher Complex Command & Conquer: Tiberium Wars Dark Sector Elveon Half-Life 2 Mega Pack Harry Potter and the Order of the Phoenix Hellboy Indiana Jones 2007 Marvel Nemesis 2 Overlord Transformers Virtua Fighter 5 4Q del 2007: Assassin’s Creed Banjo-Kazooie Castle Wolfenstein Clive Barker’s Jericho The Club Fall of Liberty Frontlines: Fuel of War Grand Theft Auto IV Halo 3 The Lord of the Rings: The White Council Lost Odyssey Mortal Kombat Project Gotham Racing 4 Rouge Warrior Skate Star Wars 2007 Star Wars Battlefront III Too Human Turok The Wheelman TBA: 100 Bullets Alan Wake Age of Conan: Hyborian Adventures Army of Two Battlestar Galatica Online Burnout 5 Crossfire Dirty Harry Earth Defense Force X Eternal Sonata Golden Axe Haze Huxley John Carpenter's Psychopath Kingdom Under Fire: Circle of Doom LA Noire Magna Carta 2 Naruto Postal III The Precusors Project Sylpheed Spectral Diario Spider-Man Trilogy Stuntman 2 Tenchu Timeshift
ciao Ultima modifica di Marko91 : 31-12-2006 alle 15:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
tra questi gta4, forza motorsport2, pgr4
ma moltissimi sinceramente non li conosco proprio, considerato che mi piacciono gli sparatutto specie tipo gow, i giochi tipo gta e di azione quali potrebbero interessarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
![]() Questi sono i miei più attesi: Lost Planet Colin McRae Dirt Alone in the Dark: Near Death Investigation Bioshock The Darkness Forza Motorsport 2 Kane & Lynch: Dead Men Mass Effect Medal of Honor: Airborne Brothers in Arms: Hell’s Highway Cipher Complex Dark Sector Elveon Virtua Fighter 5 Assassin’s Creed Half Life Episode Two Clive Barker’s Jericho Halo 3 Lost Odyssey Alan Wake Army of Two Haze Fall of Liberty Virtua Tennis 3 Resident Evil 5 Harker Silent Hill 5??? Marò mi sembrano un pò pochini ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Crackdown (Dai creatori di GTA) DIRT: Colin McRae Off-Road (Rally) GTR (simulazione di guida realistica) Lost Planet (Sparatutto in terza persona) Shadowrun (sparatutto in prima persona ambientato in un futuro fantasy) Tom Clancy’s Ghost Recon: Advanced Warfighter 2 (sparatutto in prima persona ambientato nel 2020. E' molto tattico) Forza Motorsport 2 SEGA Rally Revo (rally) Brothers in Arms: Hell’s Highway (sparatutto in prima persona ambientato nella 2 Guerra mondiale e mosso dallo stesso motore grafico di GeoW) Cipher Complex (gioco in terza persona stealth simile a mgs e splinter cell) Dark Sector (sparatutto in terza persona con ambientazioni e meccaniche simili a resident evil 4) Castle Wolfestein (sparatutto) Halo 3 ![]() Project Gotham Racing 4 Too Human (azione stile devil may cry) Pochi eh? ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Assassin’s Creed
Bioshock Burnout 5 Forza Motorsport 2 Lost Planet: Extreme Condition Project Gotham Racing 4 Resident Evil 5 DIRT: Colin McRae Off-Road ![]() p.s. in grassetto quelli che vorrei avere ASSOLUTAMENTE!!!
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
FM2 noooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HL2 megapack VOGLIO COUNTERSTRIKE!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Veramente una ottima LineUp per il 2007
![]() C&C si dovrà giocare per forza con il joypad ? ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
per il resto aspetto gtr e forza 2,poi ci rivediamo tra 7 o 8 anni,dipende.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
Io credo che Alan Wake sarà qualcosa di allucinante
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() grazie per le info! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Da aggiungere Splinter Cell 5 (esclusiva).
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Il 90% di questi mi attirano, impressionante. ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Avellino
|
Considerando che sto aspettando che mi arrivi l'xbox....
![]() ![]() Ma mi sbaglio o ho letto Winning Eleven 10 ???!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quello da me piu' atteso e' Mass Effect, ma che mi interessano ce ne sono tantissimi. Beh, mi sambra che ci aspetti un buon 2007!
Quindi auguri a tutti! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.