|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
giochi sportivi per portatili
potete indicarmi come posso scegliere giochi sportivi per portatili(tennis,golf,calcio)perchè per la scheda video molti giochi non sono adatti.
grazia944 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
apparte che non sappiamo che skeda hai, comunque prova le demo di:
Pro Evolution Soccer 6 Top spin
![]() |
#3 |
Member
|
scheda:RADGEON IGP 345M
puoi indicarmi qualcosa anche per il golf? grazia944 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ho provato la demo di topspin,ma non funziona!!!
insomma a questo punto cosa posso fare? cambiare scheda video?si può? immagino che questa domanda la devo postare altrove! o sbaglio? grazia944 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
non credo sia possibile...
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Non so quanto esattamente sia potente la scheda, ma comunque fa parte delle schede meno potenti sui notebook:
http://ati.amd.com/products/radeonigp/rigp340m.html e non si può sostituire purtroppo. Cmq se ti interessano giochi di golf, ne sono usciti tanti negli anni, e non dovrebbe essere difficile trovarne uno valido, non troppo recente da aver problemi a girare (più che altro per gli shader e altri effetti grafici evoluti) e nello stesso tempo non troppo vecchio ancora con con una buona grafica. In fondo giocando a golf non si ha bisogno di una grande potenza, molto meno del calcio perchè non si muove quasi niente, solo un po' di aggiustamento della visuale prima del tiro e la pallina... Titoli da suggerire non ne consco però, oltre a google (prova a cercare per immagini: golf pc game) ci sono siti di download demo dove puoi cercare la parola golf...
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
il RADGEON IGP è un chipset video integrato che è destinato solo ad un uso tranquillo... quindi niente giochi visto che non supporta Pixel shader e altre robe di questo tipo.
Dovresti provare con giochi sportivi di qualche anno fa. Ciao
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non so se gira sul tuo portatile e se a te (e altri) interessa il minigolf, ma ce n'è uno carino offerto gratis solo per oggi sulla pagina game di giveawayoftheday nella mia firma, va scaricato e attivato (leggi file readme) entro le 9 di domani mattina.
![]()
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
non ho fatto a tempo a scaricarlo,puoi darmi i dettagli?(mini golf)
io sono riuscita a installare microsoft golf 2001,per me va benissimo. solo che si è interrotto due volte ,come se non ce la facesse ad andare avanti. sai se potrei alleggerirlo,magari contentandomi solo di due o tre campi,anziché i molti messi a disposizione? grazia944 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Come gioco di golf ti consiglio albatross non so che requisiti abbia ma è gratis quindi non ti costa nulla provare.. eccoti il link : http://albatross18.com/season2/
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
ci proverò! incrociamo le dita!
grazia944 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Buona Pasqua a tutti!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.