|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
problema windowsxp,as rock k7tv4pro geforce5900ultra
salve a tutti ...ho un problema...ho un computer con amd 2000, mother as rock k7tv4pro. 1 gb di ram windows xp e una scheda grafica geforce 4 mx 4000..ho comprato una geforce 5900 ultra e all inizio tutto bene..gioco tranquillamente..poi appena riavvio il sistema compare prima con la scritta di windows delle righe strane e poi mentre sta per entrare in windows compare una scritta blu e si riavvia...e continua sempre cosi..se rimetto la gf 4 mx non lo fa....ed è strano perchè con la 5900 cmq appena la installo riesco a giocare e pare funzionare....penso sia qualche problema software...sono andato sul visualizzatore eventi e mi dice...
origine DCOM errore ID 10005 descrizione : DCOM ha ricevuto l'errore "Impossibile avviare il servizio. Il servizio è disabilitato oppure non è associato ad alcuna periferica attiva. " durante il tentativo di avviare il servizio EventSystem con gli argomenti "" per eseguire il server {1BE1F766-5536-11D1-B726-00C04FB926AF} chi mi può aiutare....secondo me è qualche incompatibilità software perchè non penso sia la 5900 che tra l altro ho comprato qui usata...vi prego aiutatemi...grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.