|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bolzano
|
Grosso problema Router + Fastweb AIUTO!
ciao a tutti,
mi sono comprato un router Netgear WGT624 wireless per fare una piccol a rete domestica, ma da quando ho attaccato il router la connessione non va molto bene, anzi malissimo, si blocca, si sconnette e poi si riconnette, il mulo non va anche se le porte sono ok, non trovo niente durante le ricerche scaricare va piano oggi ho staccato il router e ho attaccato direttamente il cavo al pc e va come dio comanda penso sia un problema di configurazione del router, mi sapete aiutare grazie mille Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
come ti connetti? wireless o cavo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il pc che ha problemi è quello collegato con il cavo
wireless mi collego con il portatile ma lo uso solo per poche cose in prevalenza consultazione pagine web e nient'altro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
beh, innanzitutto per poter scaricare adeguatamente con i programmi p2p devi forwardare le porte dal router verso il tuo pc
puoi trovare info su www.portforward.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si infatti penso proprio che il problema principale si a quello di forwardare le porte in maniera corretta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok ho fatto tutto come diceva il sito ma il test della udp non lo supera
boh??!! ![]() può essere che debba aggiornare il firmware? Ultima modifica di Stenky : 06-04-2007 alle 20:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ma con fastweb sia fibra ottica che adsl sono dietro NAT e non si puo' fare port forwarding.
Sui programmi p2p non avrai mai id alto (emule) a meno di usare il server riservato per gli utenti fastweb : Adunanza.
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
In questo caso, avendo Fastweb, il port forward non lo porterà ad avere ID Alto sui server esterni, ma a non avere la rete KaDu "firewalled" |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si proprio così mi da firewalled (uso Adunanza)
Ultima modifica di Stenky : 07-04-2007 alle 08:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
mmmmm
![]() ora scrive Coneesso (OK), l'ha fatto dopo che sono andato a togliere tutte le porte che avevo aggiunto sotto Port Triggering per ora sembra andare tutto solo un'ultima domanda (speriamo): quante connessioni devo mettere per non "intasare" tutto? grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
Non credo sia quella la voce giusta....
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
si, si chiama così, io avevo aggiunto sia in port Forwarding che in Triggering le porte perchè pensavo andasse fatto (nel mio vecchio router bisognava settare sia in entrata che in uscita e pensavo fosse l'equivalente) ma ora va non so perchè,
l'unica cosa avg free non mi fa l'aggiornamento devo settare la porta anche li? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.