|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
[java] java applet window
ciao, ho un'applet che viene caricata in un browser; quando clicco sullo sfondo della mia applet compare una textfield...il problema è che sotto la textfield mi compare anche "java applet window"...sapete perchè?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Tra Verona e Mantova
|
E' un messaggio che le politiche di sicurezza predefinite includono per ogni finestra generata dall'applet (Window incluse). E' una specie di avvertimento ad uso dell'utente: guarda che questa non è una finestra creata da un'applicazione del tuo PC. Penso che sia lì per una questione di "sicurezza percepita".
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ok...ma non è possibile fare in modo che questa scritta non sia visibile?...sinceramente tenermi questa scritta nella mia applicazione web non mi piace...
Ultima modifica di pumppkin : 06-04-2007 alle 10:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Tra Verona e Mantova
|
Devi firmareil jar dell'applet. Puoi farlo con un certificato autoprodotto, cosa che comporterà una richiesta di conferma all'utente. Di norma l'utente non dovrebbe accettare, non essendo attendibile la fonte del certificato. Altrimenti acquisti un certificato da verisign o altri e usi quello.
Per la faccenda del certificato autoprodotto, nella documentazione java: tool docs -> java web start tools -> Java Web Start Guide -> Signing Jar Files with a test certificate sono indicati i passaggi necessari.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.