|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Programma tipo Photoshop
Avrei bisogno di un programma per pc freeware il più possibile simile a Photoshop e magari anche in italiano.. Mi potete aiutare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
GIMP Portable 2.2.13
è gratis , in Italiano e non necessita di installazione lo scarichi da qui http://portableapps.com/apps/graphic.../gimp_portable |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
OTTIMO lo sto usando adesso..spacca
![]() mi sapete dire il programma che trasforma una foto in un disegno a colori tipo fumetto ? ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roteglia (RE)
|
sapete dirmi come se la cava GIMP col fotoritocco?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Da Dio e poi è freeware.. Lo sto usando ora.. E poi è portatile.. una figata! GRAZIE D.O.S.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Avete provato però a colorare un'immagine con il secchiello? A me se seleziono il colore e poi clicco sulle zone mi colora sempre di grigio se scelgo un colore diverso dal nero.. Perchè? Ho provato di tutto.. D.o.s. aiutami!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() Quote:
![]() per ogni problema consiglio il sito della comunità Gimp che si occupa dello sviluppo : http://www.gimp.org/ da cui è possibile scaricare le versioni da installare più aggiornate nonché i manuali . Ultima modifica di D.O.S. : 05-04-2007 alle 18:23. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.