|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ora basta!!Problema masterizzatore DVD!
Ho provato ha trovare una soluzione in questo forum ma niente nemmeni in giro x la rete...
Il problema è questo il mio masterizzatore dvd nn legge dvd masterizzati,ho un dvd con foto e video ricordo di mia sorella della sua vacanza lo inserisco nel lettore e risulta vuoto.... Il problema già lavevo da tempo, in breve con pc formattato il lettore funziona benissimo legge tutto poi dopo un po di tempo nn legge + questi masterizati sembra ke gli aggiornamenti di windows rompono le skatole o nero 7? Riavvio il pc lo faccio partire kon laltra partizione kon vista metto il cd di mia sorella e tutto va alla grande!Se lo metto ne lettore di mio fratello lo stesso va ma nel mio no ![]() Cosa ne dite voi??AIUTOOO!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Hai provato ad aggiornare il firmware?
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
E' un Nec DVD RW ND-3540A
Il firmware è stato aggiornato. Ho l'impressione che dopo gli aggiornamenti di windows o Nero 7 mi fa sta kosa. Inserisco un cd diciamo originale e parte a cannone,inserisco un cd masterizzato con foto e dati e me lo da vuoto mentre lo stesso cd nello stesso pc se lo faccio partire con vista parte. Cavolo è un DVD di foto mie mika sto facendo pirateria sta cosa mika è giusta! Voi ke dite? ![]() Io mi ricordo con pc formattato appena installato Xp il dvd funzionava con tutto poi dopo aggiornamenti o forse nero 7 nn va +! L' ho kiesto anke al tizio ke mi ha venduto il pc e nn sa kosa dirmi mi ha deto di installare i driver aspi!BHo? ![]() AIUTOOOOOOOOOO!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Qualcuno che mi aiuta?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Fai una cosa... disinstalla Nero, Alcohol e programmi del genere.
Procurati questi file driver da un'altro windows funzionante, li sostituisci a quelli che hai tu, disinstalli da gestione periferiche il NEC, riavvii e glielo rifai installare con i driver "nuovi". ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Sono andato sul pc di mio frato che ha xp funzionante
ho trovato solo il primo il terzo e il quarto che faccio provo lo stesso? Purtroppo gli altri nn cerano! Cmq grazie x laiuto!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Vai in gestione periferiche e vedi quali sono quelli che utilizza il tuo pc e li cerchi in quello del tuo amico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Allora ho disinstallato i programmi x la masterizzazione(dameon non lho tolto dovevo?) poi so andato a vedere i miei driver,dopo so andato sul pc di mio frato e li ho prelevati
![]() ![]() Cavolo ma tutte a me? Cmq grazie x laiuto se hai qualke altra idea sono qui in attesa ![]() Non so se centra qualcosa cmq io monto un Pentium(R) D CPU 2.8GHz con mediacenter sp2.! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Ieri ho parlato con un mio amico e mi ha detto ke anke lui ha lo stesso problema su un acer acquistato da un 8 mesi e ovviamente nn sa kome risolvere..
Qualke buon anima? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Uppettino...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Non c'è proprio nessuno che può aiutarmi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.