Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-03-2007, 21:50   #1
Crashottolo
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Ora basta!!Problema masterizzatore DVD!

Ho provato ha trovare una soluzione in questo forum ma niente nemmeni in giro x la rete...
Il problema è questo il mio masterizzatore dvd nn legge dvd masterizzati,ho un dvd con foto e video ricordo di mia sorella della sua vacanza lo inserisco nel lettore e risulta vuoto....
Il problema già lavevo da tempo, in breve con pc formattato il lettore funziona benissimo legge tutto poi dopo un po di tempo nn legge + questi masterizati sembra ke gli aggiornamenti di windows rompono le skatole o nero 7?
Riavvio il pc lo faccio partire kon laltra partizione kon vista metto il cd di mia sorella e tutto va alla grande!Se lo metto ne lettore di mio fratello lo stesso va ma nel mio no xò altri dvd originali li legge subito!!
Cosa ne dite voi??AIUTOOO!!!
Crashottolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 19:43   #2
Crashottolo
Member

Nessuno???
Old 28-03-2007, 19:48   #3
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Crashottolo Guarda i messaggi
Ho provato ha trovare una soluzione in questo forum ma niente nemmeni in giro x la rete...
Il problema è questo il mio masterizzatore dvd nn legge dvd masterizzati,ho un dvd con foto e video ricordo di mia sorella della sua vacanza lo inserisco nel lettore e risulta vuoto....
Il problema già lavevo da tempo, in breve con pc formattato il lettore funziona benissimo legge tutto poi dopo un po di tempo nn legge + questi masterizati sembra ke gli aggiornamenti di windows rompono le skatole o nero 7?
Riavvio il pc lo faccio partire kon laltra partizione kon vista metto il cd di mia sorella e tutto va alla grande!Se lo metto ne lettore di mio fratello lo stesso va ma nel mio no xò altri dvd originali li legge subito!!
Cosa ne dite voi??AIUTOOO!!!
Che masterizzatore è?
Hai provato ad aggiornare il firmware?
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 08:32   #4
Crashottolo
Member

E' un Nec DVD RW ND-3540A
Il firmware è stato aggiornato.
Ho l'impressione che dopo gli aggiornamenti di windows o Nero 7 mi fa sta kosa.
Inserisco un cd diciamo originale e parte a cannone,inserisco un cd masterizzato con foto e dati e me lo da vuoto mentre lo stesso cd nello stesso pc se lo faccio partire con vista parte.
Cavolo è un DVD di foto mie mika sto facendo pirateria sta cosa mika è giusta!
Voi ke dite?
Io mi ricordo con pc formattato appena installato Xp il dvd funzionava con tutto poi dopo aggiornamenti o forse nero 7 nn va +!
L' ho kiesto anke al tizio ke mi ha venduto il pc e nn sa kosa dirmi mi ha deto di installare i driver aspi!BHo?
AIUTOOOOOOOOOO!!!!!
Old 29-03-2007, 21:45   #5
Crashottolo
Member

Qualcuno che mi aiuta?
Old 29-03-2007, 21:55   #6
Angelus88
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
Fai una cosa... disinstalla Nero, Alcohol e programmi del genere.
Procurati questi file driver da un'altro windows funzionante, li sostituisci a quelli che hai tu, disinstalli da gestione periferiche il NEC, riavvii e glielo rifai installare con i driver "nuovi".

Angelus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 17:04   #7
Crashottolo
Member

Sono andato sul pc di mio frato che ha xp funzionante
ho trovato solo il primo il terzo e il quarto che faccio provo lo stesso?
Purtroppo gli altri nn cerano!
Cmq grazie x laiuto!!!
Old 30-03-2007, 18:37   #8
Angelus88
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
Vai in gestione periferiche e vedi quali sono quelli che utilizza il tuo pc e li cerchi in quello del tuo amico
Angelus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 08:27   #9
Crashottolo
Member

Allora ho disinstallato i programmi x la masterizzazione(dameon non lho tolto dovevo?) poi so andato a vedere i miei driver,dopo so andato sul pc di mio frato e li ho prelevati poi sono ritornato sul mio pc li ho sostituiti poi ho disinstallato il nec riavviato dopodichè si è reinstallato ma il problema persiste!
Cavolo ma tutte a me?
Cmq grazie x laiuto se hai qualke altra idea sono qui in attesa
Non so se centra qualcosa cmq io monto un Pentium(R) D CPU 2.8GHz con mediacenter sp2.!
Old 01-04-2007, 08:30   #10
Crashottolo
Member

Ieri ho parlato con un mio amico e mi ha detto ke anke lui ha lo stesso problema su un acer acquistato da un 8 mesi e ovviamente nn sa kome risolvere..
Qualke buon anima?
Old 03-04-2007, 07:14   #11
Crashottolo
Member

Uppettino...
Old 05-04-2007, 15:06   #12
Crashottolo
Member

Non c'è proprio nessuno che può aiutarmi?
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Da 309€ a 549€, fino a 32GB di RAM: ecco...
Beats mai così convenienti: sconti fino ...
Da 27,78€ a 56,99€: 5 accessori indispen...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP